Per ora ho la 2.1 europea... potrebbe essere quello? anche se a me sebra strano...
Vorrà dire che Riflasherò per l'ennesima volta...
p.s. nulla toglie che se esce un HTC evo senza wimax versione europea, questo lo frullo stile will it blend!! :O
Visualizzazione stampabile
Anche io dopo aggiornamento a 2.1 avevo problemi di riavvii continui e non riuscivo a chiamare nessuno, ho sostituito la sim e tutto sembra a posto.
Grazie The solutor
Allora... riassumendo dopo settimane di tentativi...
Provato con due schede SIM WIND e si riavviava.
Ora è da 10 giorni che ho Vodafone e non c'e' stato nessun riavvio.
Ho anche notato un aumento notevole della durata della batteria... boh.. aprirò un thread a parte...
Forse ho capito da cosa dipendono i reboot.
Io ho prima di tutto tolto la sim e l'ho pulita (ho una sim piuttosto vecchia), poi ho schiacciato giù la linguetta che tiene la sim in modo tale che una volta reinserita stia più ferma.
A questo punto quando ho rimesso la sim nell'alloggiamento invece di lasciarla entrare a caso l'ho tenuta tutta a destra.
In questo modo, non so se per culo o altro, sono passato da 5/6 reboot al giorno a 0.
Lo sto testando da una settimana per cui per quanto mi riguarda penso di avere trovato la soluzione.
Saluti a tutti e fatemi sapere se funziona anche a voi.
Siete riusciti a risolvere il problemi dei riavvii???
Io ho una sim molto vecchia, dita sia colpa sua??
Ho una Vodafone 32K...:-[
Infatti, ordinata, adesso vediamo quando mi arriva
Se posso dire la mia, dopo un lungo periodo di lurkaggio.
FW 2.1 e sim Voda 64K: inizialmente tutto bene, poi continui riavvii; in special modo dopo una chiamata (fatta o ricevuta era uguale) il riavvio era assicurato.... Abbastanza noioso direi. Fatti diversi wipe e ridotte le apps all'osso: niente da fare....
Allora ho utilizzato la mia sim Tim 128k, che ho da tempo, e magicamente tutto è tornato normale... Ho installato OGNI applicazione possibile e per ora sono almeno 10 giorni che non ho riavvii; inoltre il consumo energetico si è sensibilmente abbassato.
Ciao a tutti.
Confermo, con la 128k più nessun riavvio...e ho installato di tutto.