Visualizzazione stampabile
-
Io lo avevo su piattaforma java su un altro telefono. Anche su questo invii sms a 1 cent a tutti i numeri?
Se ti arriva un sms lo apre skebby oppure l'app impostata(per es. Io uso handcent)
L'app scaricata dal link la installi su sdcard e la avvii o cosa?
Grazie
-
Si si possono inviare sms a 1cent, anche a zero se usi h3g.. gli sms normali li apri comunque con handcent mentre il programma lascia attivo un servizio con cui si possono ricevere i messaggi di skebby in tempo reale.. l'app io l'ho scaricata direttamente col browser del cellulare e installata senza problemi!
-
bene bene.....quindi apro col browser del cell il link che hai postato e la installo.....
edit: ok app installata.
Una domanda visto che già la usi....quando invii gli sms ti escono 4 opzioni:
-skebby0cent
-classic
-basic
-dalla tua sim
allora quando lo usavo su java c'era solo l'opzione classica che costava 1 cent e potevi inviarli a chiunque.
Qui di default è selezionata skebby0cent ma se provo a inviarla dice che l'altro numero non ha installato skebby per tanto non può inviare l'sms.
quindi ho provato la classic....sms inviato a 0,08 cent ma poi dice 1 sms rimanente.
Ho H3G con superinternet....quale opzione seleziono per inviare sms normalmente?