Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
KJx89
A me dispiace non abbiano aggiornato l'applicazione Galleria... E' rimasta la stessa.
Saluti
Kappa
sinceramente quella del nexus la trovo di bassa qualita' sgrana le foto
vi consiglio B&B multitouch gallery, forse è la migliore...
raga' non dimentichiamoci che parliamo di android
basta un click e la galleria standard non la vedete piu' ;)
-
Io ho un problema con il flash... quando la batteria è intorno al 30% il flash si spegne un secondo prima di scattare la foto. E' possibile correggere questa situazione?
-
Quote:
Fofain
Oggi la motorola ha reso disponibile a TUTTI l'aggiornamento Eclair 2.1 ufficiale, per ora solo tramite PC, prossimamente anche OTA.
Facendo questo aggiornamento è possibile effettuare il root ?
Ma voi riuscite tutti ad aggiornare?
Io non riesco ne' via PC ne' via OTA :(
-
Quote:
Pulcio
Ma voi riuscite tutti ad aggiornare?
Io non riesco ne' via PC ne' via OTA :(
beh via ota non è stato ancora per niente rilasciato, se proprio non te l'aggiorna con msu o ti scarichi l'sbf da qui motorola_milestone:sbf [And Developers] e lo flashi con rsd 4.6 o poi usare un nandriod backup e aggiornalo così.
C'è la rom v2b di TheSolutor che puoi mettere o la mia che ho appena postato nell'apposito thread.
Come vedi hai altre possibilità per aggiornare.
-
Quote:
theshine
beh via ota non è stato ancora per niente rilasciato, se proprio non te l'aggiorna con msu o ti scarichi l'sbf da qui
motorola_milestone:sbf [And Developers] e lo flashi con rsd 4.6 o poi usare un nandriod backup e aggiornalo così.
C'è la rom v2b di TheSolutor che puoi mettere o la mia che ho appena postato nell'apposito thread.
Come vedi hai altre possibilità per aggiornare.
Chiarissimo, grazie.
Mi chiedo pero' perche' io non riesco ad aggiornarlo via PC, e' come se il mio milestone non fosse riconosciuto come Italiano...
-
Quote:
CaFFeiNe666
sinceramente quella del nexus la trovo di bassa qualita' sgrana le foto
vi consiglio B&B multitouch gallery, forse è la migliore...
raga' non dimentichiamoci che parliamo di android
basta un click e la galleria standard non la vedete piu' ;)
Mmm e questa app dove la trovo? Sul Market non mi sembra ci sia...
Saluti
Kappa