http://b5.s3.quickshareit.com/immagine1e1db7.png
Oggi la motorola ha reso disponibile a TUTTI l'aggiornamento Eclair 2.1 ufficiale, per ora solo tramite PC, prossimamente anche OTA.
Facendo questo aggiornamento è possibile effettuare il root ?
Visualizzazione stampabile
http://b5.s3.quickshareit.com/immagine1e1db7.png
Oggi la motorola ha reso disponibile a TUTTI l'aggiornamento Eclair 2.1 ufficiale, per ora solo tramite PC, prossimamente anche OTA.
Facendo questo aggiornamento è possibile effettuare il root ?
l'aggiornamento è già disponibile da ieri
qui trovi per il root
Root Motorola Milestone 2.1 - Androidpedia - AndroidWorld Wiki
guarda non ne ho la minima idea!!!! :D
appena scaricato! non credo serva il root
Ciao ragazzi un saluto a tutti, sono nuovo. Qaulcuno di voi ha smanettato un po con questa 2.1?
Io ho fatto l'aggiornamento ieri (ufficiale, milestone non root per ora) e tutto sommato non mi sembra che abbiano fatto un gran lavoro:
- i comandi vocali funzionano 1 volta su 20, almeno da auricolare bt
- niente google voice search
- niente supporto (tanto pubblicizzato) per facebook, almeno a me quando tento di aggiungere un account fb fa esattamente quello che faceva prima: niente.
- i live wallpaper non sono interattivi (per quasta non mi dispero va ;) )
...io una build 2.31
Insomma alla fine non mi sembra sta rivoluzione....mmah
vabbè ma la batteria almeno adesso dura 2 giorni!!!e non è poco!!!!!
...questo ancora non l'ho provato...due giorni in che condizioni?...cmq mi aspettavo qualcosina di più, almeno che le cose tanto pubblicizzate funzionassero! ;)
io 2 giorni di mail push, widget meteo ogni 3 ore e youtube serale e wipe con ri-installazione mattutino!! quindi usato veramente tanto!!! ora sono contentissimo!!!
a me la batteria è persino peggiorata! per quanto riguarda facebook adesso sincronizza le foto dei contatti e se apri la voce di un contatto puoi accedere direttamente al profilo...inoltre cliccando su una foto da qualunque applicazione (anche dai messaggi ad esempio) esce scritta l'ultima frase pubblicata...mi pare che come integrazione sia più che sufficiente (stato, foto, link diretto...che volete di più?)! mi lamento della batteria e dei riavvii..
io niente riavvii per ora, ma la batteria mia pare duri quanto prima. Per quanto riguarda facebook sinceramente o sono imbranato io o tutta questa roba non la vedo proprio:
- se apro un contatto e clicco sulla foto come al solito mi compaiono solo le icone di mail, messaggio, visualizzazione contatto e telefona
- lo stesso se clicco su una foto da messaggi o altre applicazioni
- le foto le devo sincronizzare con syncmypix
...mi sono perso qualcosa?
Io ho aggiunto dalle impostazioni del telefono, account e sincronizzazione, un account facebook e da quel momento non ho più dovuto usare syncmypix
...ed è proprio quello che dicevo nel mio primo post: quando vado in account e sincronizzazione, selezionando aggiungi un account facebook non succede nulla aprte una piccola schermata bianca...praticamente quello che faceva prima dell'update.
Forse ho qualche applcazione installata che rompe le palle...magari proprio syncmypix?
Prova a disinstallarla...e assicurati di avere la sincronizzazione attiva o avviala manualmente...
probabile che sia quella... se a nessuno da problemi, e a qualcuno si, allora il problema è il qualcuno eheheheheheh
cmq ragazzi dite quel che volete, la batteria a me è raddoppiata
l'ultima carica, staccata subito dopo aggiornamento
dalle 16 dell'altro ieri alle 3 di stanotte c'era ancora il 40%
connesso wifi tutto il tempo, piu' una mezz'ora un'ora in 3g
girato sul market e scaricato, navigato per un oretta, giocato con vari live wallpaper...
durata favolosa in proporzione all'uso..
riguardo i riavvii, boh, mai avuti da quando ho disinstallato nimbuzz
...nulla di fatto, mi sa che il giocattolo si merita il suo primo swipe, vado a leggermi come razzo si fa va...
Sent from my Milestone using Tapatalk
...ale'...wipe fatto, problema risolto...vai a capire ;)
...si in effetti la prova di disinstallare proprio fb la potevo fare...ma vabe', una bella pulita non gli farà male...grazie a tutti!
A me dispiace non abbiano aggiornato l'applicazione Galleria... E' rimasta la stessa.
Saluti
Kappa
Io ho un problema con il flash... quando la batteria è intorno al 30% il flash si spegne un secondo prima di scattare la foto. E' possibile correggere questa situazione?
beh via ota non è stato ancora per niente rilasciato, se proprio non te l'aggiorna con msu o ti scarichi l'sbf da qui motorola_milestone:sbf [And Developers] e lo flashi con rsd 4.6 o poi usare un nandriod backup e aggiornalo così.
C'è la rom v2b di TheSolutor che puoi mettere o la mia che ho appena postato nell'apposito thread.
Come vedi hai altre possibilità per aggiornare.