anche batteryLife sul mio Milestone visualizza lo stato di carica di 10 unità alla volta,ma quando arriva sotto i 20 cambia e comincia a scalarli di 5 alla volta... 15-10-5... allora forse è solo l'applicazione che è programmata in questa maniera.
Visualizzazione stampabile
anche batteryLife sul mio Milestone visualizza lo stato di carica di 10 unità alla volta,ma quando arriva sotto i 20 cambia e comincia a scalarli di 5 alla volta... 15-10-5... allora forse è solo l'applicazione che è programmata in questa maniera.
leggi un post sopra ;) non è l'applicazione, è il file che si occupa dell'aggiornamento batteria ;)
hai ragione caffeine scusa non avevo letto! sarà l'ora tarda oppure il rincoglionimento x l'età che avanza! :)
In definitiva, mi sa che l'unica è Battery left, che si ricava la percentuale autonomamente; ovviamente è solo una stima, ma mi pare sufficientemente accurata. La uso insieme a battery statys pro, che mi da quella precisa a scatti di 10, oltre a molte altre info.
Grazie a tutti!
Luca
é un vero peccato perchè prima con la cyano mi ero abituato alle percentuali precise... :(
ciao ragazzi...io ho installato la froyomod, volevo chiedervi:
ma non si possono modificare questi file di sistema in modo che la percentuale venga indicata con più precisione???? grazie
come già specificato un numero imprecisato di altre volte La colpa è del kernel., non dei programmi. se motorola non provvede a sbloccare l'rsa del bootloader, questo e' il massimo ottenibile ;)
sono un sistemista unix, e ti dico che qualunque programma pesca dal file nella cartella /proc o simili le informazioni ai link hardware, ma se il kernel in questione non prevede refresh migliori o risultati diversi da base 10, allora nisba
Sent from my Milestone using Tapatalk
Anche a me sul milestone battery life mi scala di 10 alla volta, mentre sul htc legend che avevo prima scalava di uno alla volta.
é sicuramente colta del telefono e non del widget