Visualizzazione stampabile
-
No non si aggancia da nessuna parte per fortuna..
Cercavo una custodia liscia, ma spessa e possibilmente chiusa su tutti i 4 lati.. Se poi si apriva tramite cerniera ero a posto! Ma non trovandola, mi sto rifacendo su questa..
Pure se secoli fa su questo forum ne avevo vista una bella, era multistrato, ma non ricordo in quale topic..
-
Quote:
Originariamente inviato da
CoreVD
No non si aggancia da nessuna parte per fortuna..
Cercavo una custodia liscia, ma spessa e possibilmente chiusa su tutti i 4 lati.. Se poi si apriva tramite cerniera ero a posto! Ma non trovandola, mi sto rifacendo su questa..
Pure se secoli fa su questo forum ne avevo vista una bella, era multistrato, ma non ricordo in quale topic..
La mitica custodia dell'8502 mi ha lasciato, dopo essersi spupazzata 5 o 6 cellulari diversi in 2/3 anni, quindi...
Ho comprato questa in un negozio 4g
CELLY :: mobile phones accessories: batteries, chargers, headsets, bluetooth, handsfree, cases, memories :: computer accessories: mouses, keyboards, tablets, bags :: Nokia, Samsung, BlackBerry, Sony-Ericsson, Genius, EGO, E-Blue, Parrot, Sagem, HTC,
E' tutta chiusa, ed ha il passante da cintura, al posto della solita clip sfigata.
Piu scomodo quando cambi pantaloni, però il cellulare non lo perdi.
-
Non male, l'interno di che materiale è?
-
Quote:
CoreVD
Non male, l'interno di che materiale è?
E' una specie di maglina che da un effetto similvellutino, ma non lo è.
Cmq, nei negozi 4g le custodie sono esposte e testabili prima dell'acquisto in quanto non blisterate.
-
Vedo se ne trovo 1 tra Milano e Pavia, non ho mai sentito parlare dei negozi 4G..
Grazie dell'info
-
Quote:
CoreVD
Vedo se ne trovo 1 tra Milano e Pavia, non ho mai sentito parlare dei negozi 4G..
Grazie dell'info
Sono quei negozi che trovi nei centri commerciali, una volta si chiamavano SIM.
Quei posti dove chiedere una informazione alla commessa di turno ti fa cadere le palle, x capirci...roftl
4gh - vendita cellulari, offerte accessori cellulari