sim h3g
non elenco tutte le apps, perchè lunga la lista... non ho praticamente mai riavvii, e non mi è capitato il fatto del flight mode...
Visualizzazione stampabile
sim h3g
non elenco tutte le apps, perchè lunga la lista... non ho praticamente mai riavvii, e non mi è capitato il fatto del flight mode...
Potrebbe essere il task killer a creare problemi?
L'ho disinstallato, ho messo il 'pietrone' in flight mode e dopo mezz'ora lo ho riattivato senza problemi.... magari è un caso.
Io non avevo task killer...
Adesso ho provato a disinstallare quasi tutte le applicazioni e vedo se si riavvia, poi ne aggiungo un paio alla volta e vedo qual'è "la colpevole"!
Finalmente ho risolto, da due giorni nessun riavvio e nessun problema con il flight mode...
In pratica ho riportato il cell alle condizioni iniziali, togliendo il root e facendo un wipe reset. Poi ho rimesso il root, reinstallato tutti i programmi e overcloccato il telefono.
TUTTO A POST!
A questo punto credo che il problemma fosse il root fatto male.
Sono tornati i riavvii... niente più problema di flight mode, però un paio di riavvii al giorno ce li ho sempre...
Adesso provo a cambiare la mia sim 32K Vodafone e vedo se dipende da quella...
Ragazzi , non vorrei confondervi ma ritengo utile condividere anche la mia di esperienza .......premetto che io ho ancora la 2.0.1 insomma il MM è come l'ho comprato , ho notato anche se un singolo caso un riavvio , dopo aver installato SKYMAPS ....stavo usando questa applicazione con Wi-Fi e Gps attivi e ho notato che il tel. si è spento!! e riavviato! questa cosa non è più successa , nonostante abbia riprovato a farla ricapitare ! cmq ve lo volevo dire.