Spreiamo solo sia più stabile della 2.1
Visualizzazione stampabile
La mia speranza e che con froyo si avra la possibilita di creare cartelle dal menu...I programmi con le etichette sinceramente non mi gustano.Android fa attenzione a tutte le cose e si perde magari in una cosa che doveva esistere gia sul 1.6!Speriamo bene!!!
io lo aspetto solo per la possibilita' delle app sull sd, per il resto gia' con la 2.1 va perfettamente secondo me
io lo aspetto per avere i permessi di root :)
diciamo che per ora non voglio samnettarlo.... roftl se poi me lo danno con l'aggiornamento...
Speranza vana.. froyo attualmente è stato dato un uscita per il milestone per fine estate.. e per il rooting mi sa che ci dovranno studiare,non credo sia applicabile la falla del 2.0 - 2.1.1
Sent from my Milestone using Tapatalk
speriamo che esca e risolva sopratutto il problema di carica (dopo che scolleghi il cell rimane attivo il processo usb e anche se lo killi rimane attivo e non ricarica il cell) e i molteplici riavvii.. anche se dicono sia problema di sim vecchie.. io oggi cerco una vodafone 128k.. vediamo se si risolve..
sarà anche bellissimo questo cell ma col tattoo non ho mai avuto nessun problema, questo è 2 giorni che lo ho e ne ho già tanti