Visualizzazione stampabile
-
mi spiace...
quello che posso dirti è che cmq è già un bene che hai pagato con paypal e non con postepay ecc.. molto probabilmente riavrai i soldi, per quanto riguarda il tizio, hai cmq il numero e se hai ancora l'ID dell'inserzione su subito
puoi denunciarlo alla polizia postale!
-
si l'importante è che agisci subito!
-
facci sapere come evolve la situazione!
-
Mi accodo anch'io alla sfortuna dell'amico di trovarsi in questa brutta storia,dispiace tantissimo anche a me sperando che riescano a fargli male a quello che ha fregato un nostro fratello,proprio un p..zo di mer.a!!!!!!!
-
Grazie ancora della solidarietà.
Per adesso ho convertito la contestazione in reclamo su PayPal e, a parole, se entro venerdì il venditore non risponde con convincenti spiegazioni, mi ridanno i soldi.
Dal canto mio non sono così ottimista e finché non li rivedo non ci credo... Però è certo che appena li riavrò li spenderò in un bel Milestone NUOVO! (la promozione Motorola è valida fino a inizio luglio)
-
A te è andata anche bene... Io mi sono accordato con una persona su un forum per un Milestone, mi ha dato la mail di paypal (di un suo amico) ma una volta fatto il pagamento ha detto che aveva problemi a incassare. Allora ho fatto un reclamo e sto aspettando i soldi, nel frattempo, visto che mi fidavo ormai abbastanza della persona mi sono fatto dare il numero della sua postepay. Risultato: ho pagato venerdì e a stamattina non ho ancora notizie... Mi sa che prima di andare dai carabinieri aspetto ancora un giorno o due, però anche se mi presento con le mail stampate e la ricevuta dell'accredito dubito rivedrò i miei soldi, porca paletta...
-
Ciao guildamx com'è andata a finire?? Io vorrei comprare un Nexus tramite ebay annunci, ma a questo punto sono un pò preoccupato... potresti dirmi le email della persona con cui hai avuto a che fare?? Anche se questo con cui sono in contatto si trova a Milano e non a Napoli.
-
Ciao.
Giusto ieri ho ricevuto questo messaggio da PayPal:
---
Gentile Guildamx,
PayPal ha concluso l'indagine relativa alla tua pratica e ha deciso a tuo
favore.
Siamo stati in grado di recuperare 263,00 EUR e tale importo è stato
accreditato sul tuo conto. La rettifica comparirà sul tuo conto tra cinque
giorni lavorativi.
Se il venditore è ancora in debito nei tuoi confronti, faremo del nostro
meglio per recuperare il saldo dal venditore.
Se i fondi sul conto del venditore non sono sufficienti a coprire il
rimborso, ti garantiamo che verranno adottate le misure appropriate nei
confronti del conto del venditore, tra le quali la possibile riduzione dei
privilegi sul conto del venditore.
---
Morale, nonostante la soddisfazione "morale" non ho ancora capito se avrò indietro i miei soldi o meno... Diciamo che finché non vedo non credo.
Per il resto, se decidi di comprare a distanza su Annunci fatti mandare prima i dati "reali" del venditore e possibilmente una scansione della carta d'identità. Così almeno, in caso di problemi, saprai dove mandare lo spezzapollici! ;)
Ovviamente se puoi comprare su eBay tradizionale pagando con paypal è meglio...
-
Dimenticavo: come vedete dalla firma, non ho resistito ed il Milestone me lo sono già preso!!! E, aggiungo, sono davvero soddisfatto! ;)
-
Ragazzi... ho riavuto i soldi!!!
Incredibile, ci sono tutti... sotto forma di storno, riaccreditati sulla carta di credito collegata a PayPal! Devo dire che PayPal è stata davvero esemplare... niente da dire per l'eccellente servizio. Il rimborso è arrivato addirittura nello stesso mese del pagamento così... potrò evitare di dare spiegazioni a mia moglie! :)