Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sabax
la souzione più immadiata è il famoso cellulare da 20 euro che non lo vuole neanche uno squalo affamato perchè radioattivo/plasticone con i tasti enormi :)
Soluzione ottima, ma se sei con h3g, trovare un umts da 20 euro non è facilissimo... :(
-
E già il vecchio nokia 3330 sarebbe la soluzione ideale, peró pensare alle foto che potrei fare ai bei tramonti sul mare un pó mi dispiace non usarlo. Ora mi faccio una bella girata sul web e vi posto qualche soluzione così decidiamo insieme quale sia la migliore per il mio scopo.
-
ragazzi esistono delle pellicole che coprono tutto si chiamano Zagg Invisible Shield e sono pellicole "full body" perchè appunto ricoprono tutto il cel!
cliccate sulla mia firma e visitate il mio negozio x maggiori info.
-
wow! l'ignoranza non ha proprio limiti :D
-
Quote:
riccapo77
ragazzi esistono delle pellicole che coprono tutto si chiamano Zagg Invisible Shield e sono pellicole "full body" perchè appunto ricoprono tutto il cel!
cliccate sulla mia firma e visitate il mio negozio x maggiori info.
Purtroppo le full body coprono tutto il telefono ma non sono come una guaina intorno... sono vari pezzi ogniuno su di un lato, separati più o meno... quindi non protegge per esempio dall'ingresso di sabbia nel meccanismo di scorrimento... :(
-
io farò come sempre :D
cell buono a casa.... al mare quello di mia moglie roftl....
e chi mi cerca avra risposta la sera
-
Quote:
leomaxi
io farò come sempre :D
cell buono a casa.... al mare quello di mia moglie roftl....
e chi mi cerca avra risposta la sera
E la cosa migliore......a me una volta cadde il mio vecchio cell nella sabbia,e da quel momento l'auricolare si sentiva bassissimo.....quindi eviterei!!!!