Visualizzazione stampabile
-
Problema con motonav
Salve a tutti,ho da poco acquistato il motorola milestone con la promozione motoevolution,ossia a rottamazione di un cell vecchio.Ho provato motonav,ma all'apertura mi da solo la mappa della Francia...come mai????Cmq devo dire che il telefono e ottimo,nessun crash.....Grazie a tutti!
-
ciao ho anche io comprato sabato scorso il motorola milestone con l'offerta motoevolution.... ho aperto motonav(prima volta) e anche a me da Francia e paese parigi, ma se cliccki su francia ti fa inserire la nazione e infatti ho messo italia... ha tutta la mappa europea
-
Quote:
Originariamente inviato da
leomaxi
ciao ho anche io comprato sabato scorso il motorola milestone con l'offerta motoevolution.... ho aperto motonav(prima volta) e anche a me da Francia e paese parigi, ma se cliccki su francia ti fa inserire la nazione e infatti ho messo italia... ha tutta la mappa europea
Grazie mille,non avevo provato a mettere ITALIA!!!!!!Grazie roftl
-
Ragazzi ma alla fine quanto avete speso??
-
io 400€ con la promo motora innovation
-
Quote:
Originariamente inviato da
leomaxi
io 400€ con la promo motora innovation
Esatto,399€ con la promozione...dato in permuta un vecchio v3 che non si accendeva nemmeno con l'accendino!!!!!roftl
-
Che culo !!! scusate :):) io l'ho pagato 50€ in + comprandolo poche settimane prima anche se scheda telefonica!
Voi avete fatto un'affarone il MM secondo me è uno dei cel. + longevi , infatti se il 2.2 funzionera bene al MM non mancherà niente!!!