Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PaoloLast
La dalvik mi ha fatto passare brutti quarti d'ora anche ame!!! ma l'overclock è una goduria!!
Per fare un backup usabile da tutti credo che devi fare solo un wipe completo e poi backuppare, così non c'è nessun dato e nessuna app personale.
ma come fare il wipe? Mi sembra ci sia un comando specifico per escludere data ecc se non erro...:o
Si ma l'overclock ora posso farlo perchè con la rom di thesolutor che io sappia c'è la dalvik :D
Quelli di G.O.T. ti fanno overclockare a 720mhz...chissà il perchè di questo settaggio e se è permanente...in teoria si potrebbe fare tutto in automatico...per ora non vorrei di nuovo vedere il milestone che si inchioda sulla "M"...ma poi a quanto lo hai settato tu? E quanto ti dura in meno come batteria? ;)
Intanto thanks ;)
-
Il wipe lo fai da recovery, wipe e wipe cache, e il telefono diventa pulito come appena comprato :)
Io ho sia dalvik che overclock, non vanno in conflitto, non c'è nessun problema ;)
Il clock del mio è a 800, che poi scende a 600 al 50% della batteria, per arrivare a 250 se scende sotto il 25% di batteria (ma raramente arrivo ad usarlo al 20% di batteria...) il tutto con setcpu
La durata è quasi la stessa di quando era a 550mhz, o meglio sapendo che è overcloccato tendo a pensare che duri meno, ma se non lo sapessi, non so se avrei notato la differenza!!! :D potere della suggestione!! :D
-
Quote:
PaoloLast
Il wipe lo fai da recovery, wipe e wipe cache, e il telefono diventa pulito come appena comprato :)
Io ho sia dalvik che overclock, non vanno in conflitto, non c'è nessun problema ;)
Il clock del mio è a 800, che poi scende a 600 al 50% della batteria, per arrivare a 250 se scende sotto il 25% di batteria (ma raramente arrivo ad usarlo al 20% di batteria...) il tutto con setcpu
La durata è quasi la stessa di quando era a 550mhz, o meglio sapendo che è overcloccato tendo a pensare che duri meno, ma se non lo sapessi, non so se avrei notato la differenza!!! :D potere della suggestione!! :D
Per le tue osservazioni grazie ;)
Per il wipe so cos'è e come si fa roftlroftlroftl dicevo solo che c'è un comando per cui non devi farlo per forza per poter ottenere un nandroid backup senza data ;)
-
Quote:
Tatuato
Per le tue osservazioni grazie ;)
Per il wipe so cos'è e come si fa roftlroftlroftl dicevo solo che c'è un comando per cui non devi farlo per forza per poter ottenere un nandroid backup senza data ;)
ops... heheheh credo si possa... probabilmente uno dai file del nandroid sono i dati, ma non saprei dirti quale...
-
Quote:
PaoloLast
ops... heheheh credo si possa... probabilmente uno dai file del nandroid sono i dati, ma non saprei dirti quale...
Ho capito come in un post di thesolutor :D in ogni caso conviene cancellare rubrica e messaggi e poi facendo un full backup per salvare anche /data/ secondo me almeno per come ho personalizzato io il mio cell con bootanimation e così via ;)
Comunque, tornando a noi...il mio problema fu che sotto Windows 7 il programma RSDlite non mi riconosceva il cell in boot mode....io credo sia un problema di sistema operativo e che su XP invece funzioni bene...che ne dite?
-
A me con i driver dedicati me lo riconosce...
-
Quote:
PaoloLast
A me con i driver dedicati me lo riconosce...
A me no....che ca***....mi dici che versione hai? Io ho una versione a 32 bit comunque..i 4.6.
-
Quote:
Tatuato
A me no....che ca***....mi dici che versione hai? Io ho una versione a 32 bit comunque..i 4.6.
Io ho ultimate a 64bit con i driver motorola per 64bit...
-
Quote:
PaoloLast
Io ho ultimate a 64bit con i driver motorola per 64bit...
Già cambia...io ultimate a 32 con driver relativi ovviamente...ma tu che versione di driver hai?
A me RSDlite lo rileva normalmente da acceso ma non quando è in boot mode...mi sa che devo tornare all'XP anche perchè il lettore del mio notebook mi serve usarlo in casi d'emergenza in cui devo mettere il backup sulla microsd roftl