Visualizzazione stampabile
-
Reboot del telefono
Ciao a tutti
dai martedi ho aggiornato il milestone alla versione 2.1-update1 di android e fino a oggi non ho avuto reboot :) ma nel pomeriggio da standby quando apro la tastiera invece di accendere solo il display si è riavviato...:( ho aspettato un alto po dopo un po di ore ho riaperto la tastiera col tel in standby e si è riavviato.. succede anche a voi?
per il resto se lo tolgo dal letargo in modo normale e poi apro la tastiera tutto ok.. lo fa solo in quel modo..
-
Quote:
Originariamente inviato da
leomaxi
Ciao a tutti
dai martedi ho aggiornato il milestone alla versione 2.1-update1 di android e fino a oggi non ho avuto reboot :) ma nel pomeriggio da standby quando apro la tastiera invece di accendere solo il display si è riavviato...:( ho aspettato un alto po dopo un po di ore ho riaperto la tastiera col tel in standby e si è riavviato.. succede anche a voi?
per il resto se lo tolgo dal letargo in modo normale e poi apro la tastiera tutto ok.. lo fa solo in quel modo..
Tranquillo leo purtroppo è la 2.1 :( cmq io lo farei presente alla Motorola !!
-
Quote:
leomaxi
...succede anche a voi?...
Io ho la 2.1-Update1 ufficiale Motorola e non mi è mai successa una cosa del genere.
Che operatore hai?!?
-
il mio operatore che uso è la "3"... anche io ufficiale Motorola..
succede solo alcune volte e solo quando apro la tastiera con il cell in standby
spero che con froyo si risolva... comunque non è un grosso problema ... tanto tolgo lo standby e poi apro la tastiera..
-
Ho fatto un po' di prove lasciando il mio telefono in standby e a me NON succede, la cosa che mi lascia perplesso, molto perplesso è appunto questa variabilità di comportamenti e di problemi che insorgono pur avendo lo stesso terminale e la stessa versione software.
Non vorrei che il tuo problema fosse da imputare a qualche applicazione, perchè il mio è completamente liscio, non ho installato nessuna applicazione.
-
Quote:
skippy
Ho fatto un po' di prove lasciando il mio telefono in standby e a me NON succede, la cosa che mi lascia perplesso, molto perplesso è appunto questa variabilità di comportamenti e di problemi che insorgono pur avendo lo stesso terminale e la stessa versione software.
Non vorrei che il tuo problema fosse da imputare a qualche applicazione, perchè il mio è completamente liscio, non ho installato nessuna applicazione.
Skippy ti è arrivato il telefono?? ma alla fine lo hai già aggiornato?
-
Quote:
Baronix
Skippy ti è arrivato il telefono?? ma alla fine lo hai già aggiornato?
Mi è arrivato ma ha un problema all'altoparlante...sono proprio sfigato!!!
Aggiornato, mi è arrivato con la 2.1, mica posso scegliere ;)
Comunque ho la build 31, quella ufficiale Motorola, me lo dovranno cambiare di nuovo, mica posso rootarlo e poi mandarglielo indietro...
-
ciao skyppi ho dei programmi come fanny per orologio con meteo, killertask e la widget di twitter e facebook
-
Quote:
leomaxi
ciao skyppi ho dei programmi come fanny per orologio con meteo, killertask e la widget di twitter e facebook
Io ho su il fancy widget e non mi da problemi. Twitter e Facebook non li ho ma presto faccio a fare una prova mettendo il widget. Non vorrei che il problema fosse imputabile a "killertask". Purtroppo i task killer sono delle brutte bestie e spesso a nostra insaputa terminano dei servizi che servono ad Android per funzionare.
Prova a disinstallare killertask e vedi che succede...
-
ok, stasera provo a togliere e vediamo..