Visualizzazione stampabile
-
problemi con usb
Ciao a tutti,
sto provando a connettere il milestone al pc ma, dopo aver installato il driver, collego il telefono al pc, mi appare l'icona in basso a sinistra dicendomi che il cel è connesso ma né mi monta la memory card né mi appare un qualcosa dove possa scegliere come far vedere il cel al pc. sapete aiutarmi?
Grazie,
-
nel menù a tendina sul cellulare cosa compare?se è "solo in carica" non la vedi la SD
il menù a tendina si trova trascinando il dito dall'alto verso il basso!in pratica le notifiche!
-
In realtà non vedo nulla. Ho provato a disinstallare startup cleaner perché credevo mi cancellasse il processo di ricezione usb sul telefono, solo che anche disinstallandolo, non vedo questo processo. Può essere quello il motivo? sapete come si chiama o se si può riabilatare dal cel?
-
-
Re: problemi con usb
Ciao, il menu a tendinain alto ti permette di cambiare le opzioni. Se non ti mostra la barra in alto,salva con backup pro o titanium backup e fai la manovra di wipe. Al massimo ripristini tutto senza scocciature :)
Sent from my Milestone using Tapatalk
-
ho provato a fare quel tipo di erase, poi ho formattato l'sd e ripristinato le impostazioni di fabbrica del cel ma nulla.. connetto il cel al pc, il pc mi dice "connesso" ma sul cel non compare nulla e neanche nell'esplora risorse del pc(neanche su gestione dischi).... aiuto!!
-
Domanda1: hai una rom modificata?
Domanda2: hai provato su un altro pc?
Eventualmente prova a mandarci uno screenshot o una foto dello schermo inclusa la barra superiore.
Oppure installa l'ottima rom di thesolutor.
facci sapere
-
Innanzitutto grazie per l'aiuto. Risponde alle tue domande
1) Originale(siccome l'ho preso usato,come faccio cmq a verificarlo?)
2) Provo stasera e ti scrivo
riesco ad installare la rom thesolutor senza connettere il telefono al pc(il telefono non è rootato)?
Grazie ancora
-
Il problema del collegamento al pc non si devrebbe porre con adb. Io ho flashato senza rotture di scatole e a conoscenze zero iniziali di android.
Se è flashato con la rom di the solutor,controlla la versione della rom (impostazioni -> info sul telefono -> versione 2.1-update1 per)thesolutor,se ricordo bene),quasi sicuramente è stata applicata la patch per il rooting.
Cerca tra i programmi uno dal nome "superuser whitelist".se è presente il cell è rootato.
Ultima cosa: usi windows/mac/gnu-linux e che versione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sabax
Il problema del collegamento al pc non si devrebbe porre con adb. Io ho flashato senza rotture di scatole e a conoscenze zero iniziali di android.
Se è flashato con la rom di the solutor,controlla la versione della rom (impostazioni -> info sul telefono -> versione 2.1-update1 per)thesolutor,se ricordo bene),quasi sicuramente è stata applicata la patch per il rooting.
Cerca tra i programmi uno dal nome "superuser whitelist".se è presente il cell è rootato.
Ultima cosa: usi windows/mac/gnu-linux e che versione?
Sul firmware c'è scritto esattamente come hai detto tu:versione 2.1 update 1. Uso windows xp ed il cel nn ha i diritti di root...
grazie