Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Baronix
E i reboot ???
Nessun reboot per me in otto giorni, e ho pure disinstallato My Auto Unlock (che pareva tamponare parzialmente il problema, ma non chiedermene la ragione). Siccome pare che i riavvii fossero dovuti al cambio cella, ti confermo che nelle ultime due settimane ho percorso un paio di volte la tratta lago d'Iseo - Milano senza che il telefono mostrasse segni di cedimento, quindi di celle ne ho cambiate :)
L'unico vero problema rimasto è lo sconsiderato consumo di batteria in airplane mode, che rende la funzione di fatto inutilizzabile.
I problemi alla sveglia, al player e i riavvii misteriosi sono dunque spariti.
Pare inoltre che il consumo di batteria sia notevolmente migliorato, ma non ho dati concreti alla mano, solo una "sensazione", peraltro condivisa da altri utenti sul forum ufficiale motorola.
Ulteriore modifica minore rilevata: i live wallpapers sono ora interattivi (provate ad attivare quello delle foglie e a toccarlo :) ).
-
Aggiornamento:
E' ufficialmente fuori la shols U2 2.38 per l'Italia. Dovrebbe progressivamente arrivare via OTA, in ogni caso la potete scaricare da qui, procedendo ad aggiornare il vostro milestone mediante la procedura descritta nel primo post :)
-
Quote:
spidernik84
Aggiornamento:
E' ufficialmente fuori la shols U2 2.38 per l'Italia. Dovrebbe progressivamente arrivare via OTA, in ogni caso la potete scaricare da
qui, procedendo ad aggiornare il vostro milestone mediante la procedura descritta nel primo post :)
è già da qualche giorno che è uscito... cmq confermo che risolve i riavii!! :D
-
Quote:
PaoloLast
è già da qualche giorno che è uscito... cmq confermo che risolve i riavii!! :D
Fortunatamente i riavvii già si risolvevano con la .36. Hai idea delle modifiche apportate nella .38? :)
-
Quote:
spidernik84
Fortunatamente i riavvii già si risolvevano con la .36. Hai idea delle modifiche apportate nella .38? :)
Credo che semplicemente la .36 non sia italiana e la .38 si... in italia c'è .31 e .38, quindi non è detto che ci siano sostanziali differenze tra le due...
-
Quote:
PaoloLast
Credo che semplicemente la .36 non sia italiana e la .38 si... in italia c'è .31 e .38, quindi non è detto che ci siano sostanziali differenze tra le due...
So di un problema che persisteva con la .36: l'alto consumo di batteria in flight mode.
Stanotte ho ritentato dopo il flash della .38 e il problema pare rientrato (mi consumava il 20-30% di batteria in 8 ore, stanotte è sceso di meno del 10%), ma mi riserbo di confermare a seguito di ulteriori prove nei prossimi giorni.
-
Quote:
spidernik84
So di un problema che persisteva con la .36: l'alto consumo di batteria in flight mode.
Stanotte ho ritentato dopo il flash della .38 e il problema pare rientrato (mi consumava il 20-30% di batteria in 8 ore, stanotte è sceso di meno del 10%), ma mi riserbo di confermare a seguito di ulteriori prove nei prossimi giorni.
io è qualche giorno che lascio in flight mode e non ho riscontrato consumi eccessivi... massimo 10% in meno segnalato...
-
ma alla fine è gia disponibile la .38 via OTA ??
-
Quote:
Baronix
ma alla fine è gia disponibile la .38 via OTA ??
Direi di si, anche se non ho mai fatto OTA updates...
-
Quote:
PaoloLast
Direi di si, anche se non ho mai fatto OTA updates...
Ciao Paolo ;) allora che faccio ? passo alla 2.1 tu che mi consigli .....lo faccio o apetto direttamnte la 2.2 :)