Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Baronix
Ciao Paolo ;) allora che faccio ? passo alla 2.1 tu che mi consigli .....lo faccio o apetto direttamnte la 2.2 :)
Io cone le versioni precedenti all'ultima ho sempre avuto parecchi problemi... quindi ho sempre aggiornato tempestivamente... se tu non hai problemi e ti scoccia magari rimettere le app ecc potresti aspettare, anche se la 2.2 arriverā a fine anno, quindi manca parecchio...
-
Quote:
PaoloLast
Io cone le versioni precedenti all'ultima ho sempre avuto parecchi problemi... quindi ho sempre aggiornato tempestivamente... se tu non hai problemi e ti scoccia magari rimettere le app ecc potresti aspettare, anche se la 2.2 arriverā a fine anno, quindi manca parecchio...
Io in effetti non ho alcun problema particolare con la 2.0.1 in fondo se con l'ultima versione della 2.1 non ci sono grosse differenze/vantaggi potrei anche lasciare la 2.0.1 ......
-
Quote:
Baronix
Io in effetti non ho alcun problema particolare con la 2.0.1 in fondo se con l'ultima versione della 2.1 non ci sono grosse differenze/vantaggi potrei anche lasciare la 2.0.1 ......
Di miglioramenti ce ne sono, se non sei un tipo particolarmente pigro, ti direi di farlo l'agggiornamento ;)
-
Quote:
PaoloLast
Di miglioramenti ce ne sono, se non sei un tipo particolarmente pigro, ti direi di farlo l'agggiornamento ;)
in effetti sono un pō pigro roftlroftl ma se me lo consigli faccio uno sforzetto e faccio un wipe e poi aggiorno ;)
-
Aggiornato sembra tutto funzionante tuttavia mi dice che la versione č 2.1 update 1 .......credevo che ci fosse la successiva o_O
-
Quote:
Baronix
Aggiornato sembra tutto funzionante tuttavia mi dice che la versione č 2.1 update 1 .......credevo che ci fosse la successiva o_O
é giusto, č una versione bugfix della 2.1 update1, nessun errore :)
hai messo la 0.38 giusto?
-
Quote:
PaoloLast
é giusto, č una versione bugfix della 2.1 update1, nessun errore :)
hai messo la 0.38 giusto?
Non saprei roftlroftl ho messo quella disponibile via OTA .....in ogni caso sembra funzionare tutto bene , ho provato anche il discorso dello spinotto dell'auricolare che avvia il player .....ma vā tutto bene !