Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PaoloLast
Per ora ho sentito parlare di Droid 2, non è così sicuro che esca anche come Milestone 2... o meglio, non ho letto nessuna notizia al riguardo...
In ogni caso se uscisse probabilmente potrebbe essere anch'esso bloccato, e non so se lo stesso metodo varrebbe anche per il 2, di sicuro non senza un grosso lavoro dietro...
p.s. lo sviluppo di applicazioni può avvenire senza nessun problema!
p.p.s. nessun problema per le domande, mi fa piacere chiarire un probabile prossimo androidiano ;)
Quindi l'unico problema sono le ROM che se ho capito bene sono versioni di Android modificate da utenti vari.
-
Quote:
hide
Quindi l'unico problema sono le ROM che se ho capito bene sono versioni di Android modificate da utenti vari.
Esatto, anche se piccole modifiche qua e la sono fattibili, vedi overclock, tastiera virtuale del droidX, app2sd ecc ;)
-
Quote:
PaoloLast
Esatto, anche se piccole modifiche qua e la sono fattibili, vedi overclock, tastiera virtuale del droidX, app2sd ecc ;)
Ho capito, bene!
Insomma se ha link utili sul mondo Milestone o Android in generale da suggerirmi per accrescere la mia cultura sarò ben felice di accettarli :)
Penso che attendere agosto e l'evolversi della situazione Milestone 2 prima di prendere una decisione.