Visualizzazione stampabile
-
programma iAPK
buon giorno atutti ho scaricato sul mio computer windows 7 home premium il programma iAPK ho letto che e interessante per passare programmi da pc a milestone solo che non riesco ad aprire il programma in proprietra dice che e un file .rar non ho rar come posso fare grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
arscas
buon giorno atutti ho scaricato sul mio computer windows 7 home premium il programma iAPK ho letto che e interessante per passare programmi da pc a milestone solo che non riesco ad aprire il programma in proprietra dice che e un file .rar non ho rar come posso fare grazie
i files .rar sono archivi compressi...devi scaricarti il programma winrar e scompattare l'archivio...dentro probabilmente troverai il file .exe per installare/lanciare iapk ;)
-
grazie della risposta non posso usare il programma di windows cartella compressa?
-
-
Il programma "Cartelle Compresse" gestisce solo gli zip e anche in malo modo. Winrar va molto bene ma sarebbe a pagamento, se vuoi qualcosa di funzionale e totalmente free cerca "7zip"
codice:
http://www.7-zip.org/
-
grazie ho scaricato winrar in prova dopo un pò non funziona piu?
ho installato ipak solo mi apre uan piccola finestra e niente piu
cosa ho sbagliato?
-
Devi prendere il file apk che t'interessa installare, e trascinarlo nella finestrella di cui parli.
PhP56