Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PaoloLast
Usate Rsd Lite che funziona, io ho aggiornato così!!
Scusa la domanda stupida, ma il file che ho scaricato dal sito motorola è un msi... tu come hai fatto ad aggiornare con rsd? :)
-
Quote:
kamig
Scusa la domanda stupida, ma il file che ho scaricato dal sito motorola è un msi... tu come hai fatto ad aggiornare con rsd? :)
Preso da qui il file per RSD :D
motorola_milestone:sbf [And Developers]
Miglioramenti CLAMOROSI dalla 31... da aggiornare assolutamente!!
-
Quote:
PaoloLast
This topic does not exist yet
You've followed a link to a topic that doesn't exist yet. If permissions allow, you may create it by using the Create this page button.
Altri link da cui scaricarlo? :D
..intanto grazie :)
....altra domanda, ma poi la procedura per ottenere i permessi di root è la stessa? o_O
-
Quote:
kamig
This topic does not exist yet
You've followed a link to a topic that doesn't exist yet. If permissions allow, you may create it by using the Create this page button.
Altri link da cui scaricarlo? :D
..intanto grazie :)
....altra domanda, ma poi la procedura per ottenere i permessi di root è la stessa? o_O
Non sono riuscito a trovarlo altrova ora, se vuoi stasera te lo uppo in MegaUpload quando sono a casa :)
p.s. si roota alla stessa maniera ;)
-
Quote:
PaoloLast
Non sono riuscito a trovarlo altrova ora, se vuoi stasera te lo uppo in MegaUpload quando sono a casa :)
p.s. si roota alla stessa maniera ;)
:* ti ringrazio ;)
-
adesso lo sto aggiornando....ma che miglioramenti porta????
-
Quote:
carotandroid
adesso lo sto aggiornando....ma che miglioramenti porta????
Io non ho più avuto i fastidiosi reboot che erano l'unico neo che per me aveva il milestone... :D
-
Sinceramente non avevo nessun reboot del milestone.....bah aspettiamo e vediamo!
grazie
-
Raga ma a me via OTA continua a dire che è aggiornato !
Io sono fermo alla 02.31.0 !
Possibile ?
-
anche a me via OTA non trova nessun aggiornamento... :(