oggi, con Motorola Software Update, ho trovato l'aggiornamento a GAS_EMEA_USASHLS00WNDIT_P031
con SHOLS_U2_02.38.0
sempre no root e originale italia
quasi quasi domani mattina testo la sveglia!!!:)
Visualizzazione stampabile
oggi, con Motorola Software Update, ho trovato l'aggiornamento a GAS_EMEA_USASHLS00WNDIT_P031
con SHOLS_U2_02.38.0
sempre no root e originale italia
quasi quasi domani mattina testo la sveglia!!!:)
Mi sa che stasera mi ci metto anche io... o al max domani...
Io ho lanciato l'OTA da poco, purtroppo va lentino...azz se l'avessi fatto da MSU!!!
quindi giunge alla 2.1 update 2 ?
Ho aggiornato oggi il milestone con il Motorola Software Update, tutto ok fino a quando chiede di scollegare e ricollegare: adesso mi ritrovo il telefono che si accende e mostra il logo Motorola e niente piu', manco si spegne, sigh... non lo sente nemmeno il PC se lo collego con il cavo usb.
E' la prima volta che lo aggiorno, che posso fare ?
Grazie mille
o_O
Via OTA a me neanche lo da...vabu arriverà, speriamo mi risolva il problema del wifi perchè non mi va proprio di mandarlo in assistenza visto la sua giovane età.
A me via OTA scarica l'aggiornamento, riavvia il telefono e poi mi dice "Aggiornamento non riuscito"... ho provato anche a resettare completamente il telefono, ma nulla :(
Usate Rsd Lite che funziona, io ho aggiornato così!!
Preso da qui il file per RSD :D
motorola_milestone:sbf [And Developers]
Miglioramenti CLAMOROSI dalla 31... da aggiornare assolutamente!!
This topic does not exist yet
You've followed a link to a topic that doesn't exist yet. If permissions allow, you may create it by using the Create this page button.
Altri link da cui scaricarlo? :D
..intanto grazie :)
....altra domanda, ma poi la procedura per ottenere i permessi di root è la stessa? o_O
adesso lo sto aggiornando....ma che miglioramenti porta????
Sinceramente non avevo nessun reboot del milestone.....bah aspettiamo e vediamo!
grazie
Raga ma a me via OTA continua a dire che è aggiornato !
Io sono fermo alla 02.31.0 !
Possibile ?
anche a me via OTA non trova nessun aggiornamento... :(
Sto uppando il file, dopo posto il link megaupload ;)
Ecco il link, scusate per l'attesa ;)
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Devi installare RSD Lite (io ho la 4.5.3, ma sono usciti degli aggiornamenti), riavviare il telefono, collegato via usb, tenendo il dpad premuto in sù e quando ti viene fuori il menù sul cellulare, verificare che sia connesso su RSD, selezionare il file e premere start.
A questo punto attendi l'aggiornamento e non scolleghi nulla fino a che il pietrone non si è completamente riacceso.
sistema la svegliae risolve i problemi di riavvio per chi li aveva!
più altri piccoli fix che però sono di lieve entità!
nessun malfunzionamento comunque!!
dopo l'aggiornamento non funziona più l'overclock!!!:o
dopo l'aggiornamento il telefono mi da problemi, a volte si inceppa e cose simili. e nella galleria immagini quando scorro le varie foto nn è fluido come prima e cambia le foto di scatto e non come se le stessi trascinando (come faceva prima)...