Visualizzazione stampabile
-
anch'io ho Milestone e ho lo stesso problema. Da ieri compare il mesaggio com.google.process.gapps, sincronizza la posta e il calendario ma si blocca sui contatti, una bella seccatura.
A parte i suggerimenti già dati nel thread, c'é qualche novità?
Grazie
Angela
-
Quote:
Originariamente inviato da
angu
anch'io ho Milestone e ho lo stesso problema. Da ieri compare il mesaggio com.google.process.gapps, sincronizza la posta e il calendario ma si blocca sui contatti, una bella seccatura.
A parte i suggerimenti già dati nel thread, c'é qualche novità?
Grazie
Angela
Personalmente ho risolto il problema con la posta di cui parlavo semplicemente bloccando la sincronizzazione automatica e facendo sincronizzare la posta, una volta a mano, (dalle impostazioni account, non dal client gmail, che non partiva.)
-
Grazie della risposta, ho comunque il sospetto che il problema sia un aggiornamento che ho fatto in automatico da Motorola nei giorni scorsi o comunque qualcosa che ha reso il Milestone molto instabile. Ieri non funzionava Motonav, quando apro alcune apps mi compare uno schermo nero, scalda come se ci fosse qualcosa che lavora di continuo (gps e altro sono disattivati) e TaskKiller non rileva nulla di strano.
Vi risulta che qualche aggiornamento recente abbia reso il Milestone instabile o avete avuto problemi analoghi nell'ultima settimana?