Visualizzazione stampabile
-
MMS milestone piccoli
ciao a tutti! sono nuovo del forum, mi chiamo michele e ho un milestone.
Da poco sono riuscito a impostare i settaggi per gli MMS ma ho notato che quando invio una MMS con foto questa ha una risoluzione pietosa! é una miniatura della foto che vorrei mettere quasi! Ho cercato un po in giro e nel telefono ma non ho trovato niente! C'è modo per aumentare la risoluzione della foto?
grazie in anticipo per le risposte
-
Quote:
Originariamente inviato da
miky8441
ciao a tutti! sono nuovo del forum, mi chiamo michele e ho un milestone.
Da poco sono riuscito a impostare i settaggi per gli MMS ma ho notato che quando invio una MMS con foto questa ha una risoluzione pietosa! é una miniatura della foto che vorrei mettere quasi! Ho cercato un po in giro e nel telefono ma non ho trovato niente! C'è modo per aumentare la risoluzione della foto?
grazie in anticipo per le risposte
anche io ho notato questo problema, però non sono riuscito a modificare la risoluzione, forse un pò meglio creando una presentazione...
poi, altra cosa, che sul nokia era possibile fare, salvare le foto che ti mandano, cosa che con il milestone non riesco a fare...
-
RE
per quello non basta cliccare sulla foto a lungo e poi cliccare su copia su SD o una cosa del genere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
miky8441
per quello non basta cliccare sulla foto a lungo e poi cliccare su copia su SD o una cosa del genere?
anche io pensavo funzionasse così, ma gli mms, anche se contenenti solo una foto, arrivano come video...e cliccando a lungo si fa solo play o stop...
-
strano, a me così funzionava! Ho salvato un paio di foto e anche una presentazione che mi proponeva come video
la versione che hai è la 2.1 no?