Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PaoloLast
Con questo chiudo il topic...
"non ่ il droide che state cercando..." (con gesto circolare della mano)
roftl roftl roftl
Usa la forza...
-
Hai ragione Solutor, ci avevo pensato anche io che cambiando il nome cambia di molto il risultato, peccato, sarebbe stato davvero bello averlo!
cmq dopo aver visto il sito Droid R2D2 direi che mi accontenterei anche degli wallpaper e delle apps e magari delle suonerie, spero che almeno quelle si riusciranno a reperire!
-
Quote:
PaoloLast
Con questo chiudo il topic...
"non ่ il droide che state cercando..." (con gesto circolare della mano)
roftl roftl roftl
Vedo che abbiamo visto il pezzo migliore dell'apprendista stregone, ancora rido per la battuta spettacolare (che ero venuto test่ a ricilare, ma mi hai bruciato sul tempo roftl)
-
Quote:
TheSolutor
Vedo che abbiamo visto il pezzo migliore dell'apprendista stregone, ancora rido per la battuta spettacolare (che ero venuto test่ a ricilare, ma mi hai bruciato sul tempo roftl)
Hahahahha decisamente uno dei pezzi migliori del film! :D
-
Quote:
gabbacon
Hai ragione Solutor, ci avevo pensato anche io che cambiando il nome cambia di molto il risultato, peccato, sarebbe stato davvero bello averlo!
cmq dopo aver visto il sito
Droid R2D2 direi che mi accontenterei anche degli wallpaper e delle apps e magari delle suonerie, spero che almeno quelle si riusciranno a reperire!
Gia' se fosse possibile non sarebbe male...
-
[QUOTE=gabbacon;179898]Hai ragione Solutor, ci avevo pensato anche io che cambiando il nome cambia di molto il risultato...
Magari da noi fanno un Milestone limited edition Flinstones...
-
[QUOTE=2fast4u;180242]
Quote:
gabbacon
Magari da noi fanno un Milestone limited edition Flinstones...
O anche ANAS
-
-
ma 2 non mi funzionano!!!
-
Magari necessitano di froyo... :(