CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Lato multimediale/audio del milestone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Lato multimediale/audio del milestone

    Salve ragazzi siccome sono un grande appassionato di musica e amo usare il cellulare come lettore mp3, volevo chidervi come è a proposito il milestone, poichè con il desire mi sono trovato abbastanza male con una qualità audio penosa. Ciao!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di framir


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Io non ho l'orecchio così fino ma per ora posso assolutamente affermare che è il dispositivo con l'audio migliore in assoluto!
    Certo come lettore non è comodissimo visto che è un bel paccottino... :P

    Quote Originariamente inviato da Energie Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi siccome sono un grande appassionato di musica e amo usare il cellulare come lettore mp3, volevo chidervi come è a proposito il milestone, poichè con il desire mi sono trovato abbastanza male con una qualità audio penosa. Ciao!
    Francesco
    Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP

  4. #3
    Androidiano L'avatar di snakedroido7


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    nella home del milestone
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Energie Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi siccome sono un grande appassionato di musica e amo usare il cellulare come lettore mp3, volevo chidervi come è a proposito il milestone, poichè con il desire mi sono trovaiamato molto buono vto abbastanza male con una qualità audio penosa. Ciao!
    molto buono e pulito con belle impostazioni sia per cuffie che per altoparlante con le cuffie e un mostro e giocare e bellissimo.
    audio chiamate molto buono
    vivavoce pulito e alto

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Grugliasco (To)
    Messaggi
    330

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    L'altoparlante è decisamente potente, ma la qualità per la musica non è eccelsa (è perfetto, ad esempio, per il vivavoce).
    Diverso il discorso con le cuffie: in questo caso il Milestone diventa un eccellente riproduttore musicale, con il vantaggio di averlo sempre in tasca.
    Non ho mai avuto modo di collaudarlo con cuffie di alta gamma, ma la qualità non mi pare diversa da quella del mio mp3 o del nokia n81.
    Luca

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy