Il mio milestone sta scaricando un aggiornamento! E froyo??? Nn ci credoooo: ))))))
Visualizzazione stampabile
Il mio milestone sta scaricando un aggiornamento! E froyo??? Nn ci credoooo: ))))))
mmmhhh iteressante ora nn mi fa connetere al server mhhhh qualche cosa c'è sicuro
anche a me non si connette x il server ma sul sito motorola softwareUpgrade danno come initial rollout, quindi penso che stanno caricando i server e per il 1 ottobre..... froyo roftl
lol speriamo beneeee lolroftlroftlroftlroftlroftlroftlroftlroftlroftlro ftl o chi sa io provo ogni tnt se lo becco on line il server scarico :)
Sul sito Motorola come aggiornamento sw danno ancora MR25 (non era il 2.2.1?)
Sarebbe un'ottima notizia!!!
in effetti è cambiata la dicitura qui!!
https://supportforums.motorola.com/c...ftwareupgrades
novità? io ho provato a lanciare l'OTA ma mi dice impossibile connettersi ai server
Forza regà! e daje!
Speriamo che sia davvero l'aggiornamento a froyo,e che includa tutte le migliorie ad esso legate,sto provando a vedere se si collega al server tramite ota ma dice che è sempre impossibile collegarsi,
Raga aggiornamento fatto..... e l'update1 del 2.1...... e normale k mi arrivi ora??? Uffaaaaa
comunque mi pare che flash ci sia: YouTube - Android 2.2 Froyo su Milestone: come funziona
In ogni caso non disperiamo, perchè il rolling out prima non c'era nella roadmap di motorola :)
chi si dispera anzi sembra che questa motorola piano piano si sveglia chissa che non supporta il nostro milestone fino in fondo........
non ci sono news nemmeno sulla pagina di facebook di motorola pero in effetti ancora non si collega al server che sia una disfunzione temporanea oppure caricano froyo?????chissa.....
quindi è possibile che ad alcuni fortunati arrivi l'aggiornamento prima che sca un comunicato ufficiale...
Cmq, ragazzi miei, nell'attesa del rilascio ufficiale perché non vi buttate sulla Cyano che, allo stato, è già una FroYo con ottima stabilità?
Avreste il vostro beneamato flash... anche se probabilmente finirete per fare come il sottoscritto che, dopo 2 giorni, ha disinstallato il maledetto plugin succhia-risorse...
si in effetti hai ragione e sempre successo cosi ora che mi ci fai pensare....cmq secondo te e meglio che porti il mile allo stato originale ossi senza permessi di root oppure posso lasciarlo cosi che non influisce sull'aggiornamento a froyo...quando ci sarà....
Guarda, posso garantirti che per essere una alpha è estremamente stabile: ce l'ho su da quasi una settimana ed ho avuto solo 2 reboot spontanei ed un paio di "piantate" della radio che mi hanno costretto a riavviare.....
Se questa è la alpha, non vedo l'ora di avere la beta!! :):)
Luca
staremo a vedere tanto x disalbilitare il root faccio subito perxhe ho avuto i permessi di root grazie ad universal androot quindi basta che faccio "unroot" ed il gioco e fatto....staremo a vedere come va a finire...basta che motorola si muove!!!!!!!!
ancora non si connette al server per gli aggiornamenti ota...se qualcuno ha delle news faccia sapere
provato io adesso e ancora nada :(
sarà buon segno??? staranno davvero caricando froyo'????
Purtroppo falso allarme. Ora il server aggiornamenti è attivo ma non c'è froyo.
Sent from my Milestone using Tapatalk
[OT]
Mi sta per scadere il contratto biennale con la 3 e, in fase di rinnovo, ho la possibilità di prendere praticamente "aggratis" il GalaxyS...
Ma, da quanto avevo letto, ancora l'implementazione di Froyo è parziale... dico bene?
Sono indeciso se prendermi subito il samsung o aspettare magari l'uscita di altri terminali...
Sì, conosco le qualità del terminale... Il problema è che me lo darebbero sì gratis, ma con vincolo di 24 mesi... In pratica il cell diventa legalmente mio solo alla scadenza del contratto e quindi, almeno in linea teorica, non potrei rivenderlo (ovvio che se lo rivendo e continuo a pagare regolarmente l'abbonamento sostanzialmente cambierebbe poco).
Per questo dovrei fare una scelta oculata... ;)
Per quanto riguarda il comodato d'uso della tre non mi preoccuperei troppo... secondo loro io ho un Samsung Corby pro!! invece l'ho dato alla mia ragazza prima e alla sorella dopo... idem pre l'n82 che avevo prima, lo usa mio padre... tutti in comodato... non credo che vendendolo anvresti mai problemi...
ultimo OT
semmai potrebbe averbe (di problemi) chi lo acquista da te.
per via della garanzia...
io non so se acquisterei un cell dato in comodato per 24 mesi ad una persona che non sarei io.
bho, bisognerebbe informarsi, in famiglai "tutto è lecito", ma darlo ad una persona magari a 300km da te.... no so
ottobre è sempre piu vicino...speriamo che motorola non ci fa attendere troppo x questo froyo...e speriamo che lo sviluppo si privo il più possibile di bug dato che in america è gia uscito da molto,avranno avuto tempo x programmare a dovere......
ormai mi avete fatto venire l'ansia
Sent from my Milestone using Tapatalk