Ciao ragazzi, mi è arrivato oggi il milestone, subito ho tolto la sim di scorta dal secondo telefono e fatto partire... bellissimo, ne sono decisamente soddisfatto per il momento, ma subito ho incontrato alcune difficoltà arrivando dal super easy symbian.
1) premetto che il telefono è arrivato carico, ma ho voluto provare a collegarlo all'alimentazione per vedere l'animazione (eventuale) della ricarica e scopro che invece non fa nulla, da cosa mi accorgo se carica o meno?
2) ho scaricato subito advanced task manager per gestire i sw aperti perchè non capisco come diavolo posso chiuderli definitivamente senza passare da esso.
3) ho cercato online come fare per traferire sms e rubrica dal mio attuale nokia, ho fatto come detto lato symbian poi qnd devo collegare il dispositivo android al pc, non fa nulla. sarò imbranato io, ma non so cosa devo fare. collego il cavo dati al milestone, poi collego al pc e non sento il classico rumore della nuova periferica rilevata... bisogna abilitare l'usb dai menù?
4) ultima cosa per il momento.... ho visto su vari video e/o foto delle schermate del milestone una specie di tastiera con sopra i simboli del wifi gps bt e connettività insomma, dove la posso scaricare? perchè credo sia decisamente utile per attivare/disattivare all'occorrenza le connessioni varie
grazie ragazzi per l'aiuto che mi darete.
![]()