Visualizzazione stampabile
-
Mah!!! Non ci capisco più nulla...adesso di punta in bianco è tornato tutto come prima,account gmail (che prima funzionava con la 2.1) non và più...il Market men che meno,niente di niente...!
Penso sia un qualche problema della 2.1...forse mi conviene ritornare alla meno performante 2.0.1,almeno così m funziona Gmail account e Market e sperare che venga risolto il problema...che ne pensi?
-
arrivato a questo punto anche io penbo che hai un problema cn la 2.1 ma nn so propio quale sia metti la 2.0.1 se ti trovi meglio o una custom rom 2.1 forse risolve il problema cmq controlla la connession e dati che nn sia quella li che ti dia problemi!
-
da dove posso controllare la connessione dati?
-
no gli apn dico io se sn corretti o se x caso nella tua zona c sn problemi di rete con la tim
-
cicemon212: lo escluderei ho già controllato...e poi se fosse un problema di apn o di rete allora non dovrebbe andare nemmeno con la 2.0 o 2.0.1...non sò + che fare credimi...:'(:'(:'(:'(
-
sinceramente ora anche io sn rimasto senza soluzioni! hai effettuato il cambio di roma cn quella che ti ho dtt io ? la stable rom?
-
allora ho la GOT RECOVERY...solo che quella nella microsd quella cartella nadroid adbrecovery non riesco a vederla quando collego il Milestone al pc,e neanché quando sono nel menù GOT RECOVERY...sbaglio qualche passaggio?
-
hai ftt un back up prima? se non lo hai ftt falloe edi che la trovi!
-
Stable Rom installata...ma il problema permane... a questo faccio un'appello qui nel forum (e ringrazio cicemon212 per la disponibilità) se qualcuno ha qualche altra soluzione sarò ben felice di seguirla.Per adesso mi tocca,tristemente,ritornare alle 2.0.1... :-X
-
mi spiace non averti potuto aiutare un consiglio spiega dettagliatamente il problema e speriamo che si risolva!