Visualizzazione stampabile
-
Dubbio acquisto
Mi son preso un galaxy s meno di un mese fa, ma abituato con i tasti fisici mandare sms con un touch è un dramma, allora me ne sto liberando e nell'attesa mi guardo un po in giro notando questo milestone con tastiera fisica.
Voi MOTOutenti me lo (S)consigliate? e se si su che prezzi si trova?
-
prendi direttamente il milestone 2 che sta per uscire
-
Quote:
Originariamente inviato da
leomaxi
prendi direttamente il milestone 2 che sta per uscire
mi serve la tastiera fisica!
-
Quote:
francescopr
mi serve la tastiera fisica!
il Milestone 2 ce l'ha!!!;)
-
Quote:
belladavide
il Milestone 2 ce l'ha!!!;)
e quando esce?? posso avere un link del telefono?
-
dovrebbe uscire a Novembre in italia, se cerchi su youtube o comunque su google trovi tutto quello che vuoi su Droid/Milestone 2
-
Quote:
belladavide
dovrebbe uscire a Novembre in italia, se cerchi su youtube o comunque su google trovi tutto quello che vuoi su Droid/Milestone 2
grazie mille per le info, ho guardato un po in giro ma mi pare abbia il boot ancora bloccato, è un problema questa cosa o raggirabile?
-
si vive benissimo anche con il booloader bloccato!!! guarda quante cose ci sono per il Milestone adesso!!!! a me piace di più questo come Milestone perchè il bordo "cromato" del 2 non mi entusiasma!!!
-
Quote:
belladavide
si vive benissimo anche con il booloader bloccato!!! guarda quante cose ci sono per il Milestone adesso!!!! a me piace di più questo come Milestone perchè il bordo "cromato" del 2 non mi entusiasma!!!
ma esistono rom cucinate? sostanzialmente quali sono le limitazioni di un boot leader bloccato?
-
sostanzialmente è un vantaggio a mio parere..in questo modo non hai mai la possibilità di briccare e fotterti il telefono!
ad ogni modo gli svantaggi sono che non ci puoi flashare custom rom a livello del bootloader, ma ci puoi cmq installare rom cucinata partendo da backup. Penso che ci vanno tranquillamente rom con modifiche software come la cyano