Volevo chiedere a chi di voi utilizza la batteria estesa se, dato il maggior spessore del telefono, si riesca comunque a caricarlo posizionandolo sulla basetta motorola...
Visualizzazione stampabile
Volevo chiedere a chi di voi utilizza la batteria estesa se, dato il maggior spessore del telefono, si riesca comunque a caricarlo posizionandolo sulla basetta motorola...
Ciao, la batteria che ho comprato sta nella sede con il copri batteria originale...
no io mi riferisco alla BP7X quella originale estesa che è + spessa di quella standard...
Sono molto interessato a questa batteria che hai acquistato.
Mi puzza il fatto che a parità di dimensioni siano arrivati a 1930mAh, sono proprio curioso di sapere se la durata del terminale (a parità di utilizzo) è aumentata.
Per il discorso della compatibilità io ho un Milestone 1, quando l'hai messa in quello ti ha dato qualche messaggio o errore oppure il problema si presenta solo col Milestone 2?
Ciao, dopo alcuni giorni di utilizzo mi sento di sconsigliarti questa batteria... Comunque le prime due o tre ricariche un disastro poi è migliorata, ti direi di aspettare ancora qualche giorno, poi credo sarò più preciso...
Per quanto riguarda la compatibilità, solo con il Milestone 2 da problemi, nel milestone e nel xt720 tutto normale.
Se mi ascoltaste quando vi do consigli...
La mugen che è uno dei pochi produttori seri in giro, fa le batterie compatibili ma le marchia 1350mAh (e le vende a 33$ l'una),
La medesima ditta fa le batterie per il PRE, dove le originali sono da 1150mA e ci tira fuori 1400mAh.
Morale: palm vende batterie del caxxo ed è facile far di meglio, motorola no.
Quello che c'era da tirare fuori in quello spazio l'ha gia tirato fuori motorola (chi gli fa le batterie insomma).
Le batterie vendute su ebay, sono ovviamente dei bidoni.
Se vi va bene spingono quanto l'originale, se vi va male....
Tra le altre cose, spesso e volentieri, l'impegno "produttivo" è talmente scarso che basta staccare l'etichetta col numero mirabolante per trovarci sotto quello vero.
Qui la Mugen parla di 1700mAh non di 1350mAh, devo fidarmi quindi? Compro?
[HLI-XT610SL] Buy Mugen Power 1700mAh Extended Battery for Motorola Driod PRO
SKU HLI-XT610SL
Cell Type Li-ION
Voltage 3.7v
Capacity (mAh) 1700
Battery Door Not Required
Original Battery Model BP6X (1390mAh)
E' la batteria del droid PRO
E' piu spessa.
L'originale è pure da 1890 mA.
E tra l'altro sul sito mugen l'hanno proprio finita
Questa è quella del droid
[HLI-MOTA855SL] Buy Mugen Power Motorola Droid Verizon 1350mAh Replacement Battery
CREDEVO CHE BP6X FOSSE GIUSTO... NO???
Original Battery Model BP6X (1390mAh)
Forse si sta facendo un po di confusione,
The Motorola BP7X is the 1820mAh extended battery for the Droid 2...
non del PRO
Si, hai ragione. La batteria del PRO, monta.
Cmq sempre di sempre di un errore da parte loro si tratta, sta solo da un'altra parte.
In ogni caso la faccenda non cambia, la batteria non ce l'hanno.
Puoi buttare l'occhio sulle seidio, non so se spediscono direttamente in italia ma sono buone batterie anche quelle.
questa batteria andrebbe bene??
OEM MOTOROLA EXTENDED BATTERY DROID-2 A955 BP7X BP-7X su eBay.it, Cell Phone PDA Accessories, Cell Phones PDAs
Io ho preso la 2° batteria da 1400 x intenderci laBPx6 non originale della Duracell a 13 € senza spese di spedizione che cmq non sto pagando visto che ho abbinato anche una micro SDhc da 16GB.......lo considero un'affare visto che il mese scorso ho comprato una batteria di un "Vecchio" nokia a 29€ .
Cmq appena arriva a chi interessa faccio un "rapporto" sulla qualità anche se penso che la Duracell sia cmq un marchio di garanzia di qualità almeno x quanto riguarda le batterie!!
Motorola MILESTONE Batterie e alimentatori per cellulari - Cellulare Ione di litio RRR7H6 - Durace
Nessuno sta sbagliando. Ho parlato in chat con quelli della Seidio e mi hanno detto che il Milestone/Droid, il Milestone2/Droid2 e il DroidPro originariamente montano tutti la stessa batteria (BP6X) ma il DroidPro, a differenza degli altri due citati, ha più spazio nella backcover a disposizione e quindi ci sta (senza cambiare la backcover) una batteria leggermente più grande.
Quindi quelle che vendono come compatibili con BP6X specificatamente per il DroidPro non ci stanno nei Milestone/Droid.
Io ho letto sul forum XDA che la BP7X monta su milestone 2 con sportelletto originale, solo che sta parecchio "compressa" :)
Pensavo di prenderla per il mio milestone "old"... qualcuno mi conferma che potrebbe andare?
Ho qualche dubbio pure io in merito... soprattutto perchè il risultato è quello che si può vedere qui:
http://www.droidhype.com/wp-content/..._battery-8.jpg
http://www.techorz.com/wp-content/up..._battery-6.jpg
http://www.droidhype.com/wp-content/..._battery-4.jpg
E come si può ben vedere dall'ultima foto c'è poco da comprimere ;)
Leggendo qua e là l'unica cosa che sembra andar bene è usando il case completo della Seidio che riesce a contenere anche il Milestone leggermente incicciottito dalla batteria estesa BP7X
http://www.droidhype.com/wp-content/...battery-10.jpg
Bè dai quel piccolo rigonfiamento non è affatto fastidioso mi pare... un pensiero ce lo faccio :)
Ok, se la prendi poi vogliamo impressioni e durata prima e dopo il cambio...
Se vuoi qualche foto in più visita questo sito (la fonte da cui ho preso le foto tra l'altro)
codice:http://www.droidhype.com/2010/08/21/motorola-1820mah-bp7x-extended-battery-for-the-droid/
Per ora l'ho trovata solo su ebay dall'america... possibile ttrovarla in europa o è escluso?
p.s. se usassi io il telefono la prenderei subito e senza esitazioni... usandolo la mia ragazza, senza alcun riguardo (scariche complete quasi ogni giorno...) sono dubbioso... magari un "rodaggio" fatto male e butto 40€ di batteria...
Appunto, per "rodaggio" intendevo quegli accorgimenti iniziali che garantiscono una corretta attivazione delle celle, tipo una buona carica iniziale e cercare di non portare a morte (spegnimento del telefono per scarica) la batteria, che ne accorcia la vita...
No questa è una caxxata che circola da un po.
E' vero le batterie al litio patiscono le scariche totali, anzi anche una sola può ucciderle.
Ma questa cosa i produttori (ovviamente) la sanno.
Quando tu leggi zero e il telefono si spegne la batteria sta al 20/30% della carica, devi attaccarci una lamapadina coi fili per scaricare davvero la batteria.
Peraltro se non fosse così non ci sarebbe più un milestone con la batteria funzionante.
La cosa mi fa piacere, per sicurezza io ho sempre evitato che succedesse con le mie batterie, e si sono sempre compertate bene... quindi l'ho presa come regola diciamo :)
Comprata pure questa, speriamo bene...
BATTERIA MAGGIORATA 1820 mAh BP7X MOTOROLA MILESTONE 2 su eBay.it per Motorola, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari
Facci sapere come va!
p.s. ma hai milestone 1 o milestone 2?
Uso il 2 ma ho ancora il primo che ogni tanto smanetto... ;-)
Ma non ho capito... ma sta batteria ci va sul milestone 1 o no? :)
Beh, dopo tutto ho un conoscente che ha avuto l' "onore" di frequentare il Siffredi (sul serio!).
Una volta gli ha chiesto, "Rocco dicci qual è il tuo segreto! come si fa a diventare come te ?" (domanda peraltro particolarmente intelligente roftl )
E l'altro gli ha risposto: "ascoltami ! la mazza pesante o ce l'hai o non ce l'hai".
Beh, non ha detto proprio mazza ma ci siamo capiti, no ?:D