Bè dai quel piccolo rigonfiamento non è affatto fastidioso mi pare... un pensiero ce lo faccio :)
Visualizzazione stampabile
Bè dai quel piccolo rigonfiamento non è affatto fastidioso mi pare... un pensiero ce lo faccio :)
Ok, se la prendi poi vogliamo impressioni e durata prima e dopo il cambio...
Se vuoi qualche foto in più visita questo sito (la fonte da cui ho preso le foto tra l'altro)
codice:http://www.droidhype.com/2010/08/21/motorola-1820mah-bp7x-extended-battery-for-the-droid/
Per ora l'ho trovata solo su ebay dall'america... possibile ttrovarla in europa o è escluso?
p.s. se usassi io il telefono la prenderei subito e senza esitazioni... usandolo la mia ragazza, senza alcun riguardo (scariche complete quasi ogni giorno...) sono dubbioso... magari un "rodaggio" fatto male e butto 40€ di batteria...
Appunto, per "rodaggio" intendevo quegli accorgimenti iniziali che garantiscono una corretta attivazione delle celle, tipo una buona carica iniziale e cercare di non portare a morte (spegnimento del telefono per scarica) la batteria, che ne accorcia la vita...
No questa è una caxxata che circola da un po.
E' vero le batterie al litio patiscono le scariche totali, anzi anche una sola può ucciderle.
Ma questa cosa i produttori (ovviamente) la sanno.
Quando tu leggi zero e il telefono si spegne la batteria sta al 20/30% della carica, devi attaccarci una lamapadina coi fili per scaricare davvero la batteria.
Peraltro se non fosse così non ci sarebbe più un milestone con la batteria funzionante.
La cosa mi fa piacere, per sicurezza io ho sempre evitato che succedesse con le mie batterie, e si sono sempre compertate bene... quindi l'ho presa come regola diciamo :)
Comprata pure questa, speriamo bene...
BATTERIA MAGGIORATA 1820 mAh BP7X MOTOROLA MILESTONE 2 su eBay.it per Motorola, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari
Facci sapere come va!
p.s. ma hai milestone 1 o milestone 2?
Uso il 2 ma ho ancora il primo che ogni tanto smanetto... ;-)