Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bobesku
Uso il 2 ma ho ancora il primo che ogni tanto smanetto... ;-)
Quando ti arriva la batteria, vedresti se entra con lo sportellino anche nel "vecchietto"? :D
-
Ma non ho capito... ma sta batteria ci va sul milestone 1 o no? :)
-
Quote:
BigBlack
Ma non ho capito... ma sta batteria ci va sul milestone 1 o no? :)
Sono anche io in attesa del responso!! :D
-
Quote:
PaoloLast
Quando ti arriva la batteria, vedresti se entra con lo sportellino anche nel "vecchietto"? :D
Ma dai non è mica una maglietta da aggiungere all'ultimo momento in valigia, che se pressi un po' ce la fai stare...
-
Quote:
TheSolutor
Ma dai non è mica una maglietta da aggiungere all'ultimo momento in valigia, che se pressi un po' ce la fai stare...
Lo dico perchè ho letto su xda che è compatibile anche con il vecchio pietrozzo, ma una testimonianza diretta e "più vicina" mi farebbe piacere :)
-
Quote:
PaoloLast
Lo dico perchè ho letto su xda che è compatibile anche con il vecchio pietrozzo, ma una testimonianza diretta e "più vicina" mi farebbe piacere :)
Ma parli della bp7x o della mugen per il pro ?
Cmq sono tutte compatibili, poi è questione di dimensioni.
-
Quote:
TheSolutor
...poi è questione di dimensioni.
C'è poco da fare, è sempre una questione di dimensioni roftl
-
Quote:
skippy
C'è poco da fare, è sempre una questione di dimensioni roftl
Beh, dopo tutto ho un conoscente che ha avuto l' "onore" di frequentare il Siffredi (sul serio!).
Una volta gli ha chiesto, "Rocco dicci qual è il tuo segreto! come si fa a diventare come te ?" (domanda peraltro particolarmente intelligente roftl )
E l'altro gli ha risposto: "ascoltami ! la mazza pesante o ce l'hai o non ce l'hai".
Beh, non ha detto proprio mazza ma ci siamo capiti, no ?:D
-
Quote:
TheSolutor
Ma parli della bp7x o della mugen per il pro ?
Cmq sono tutte compatibili, poi è questione di dimensioni.
Proprio della bp7x, quella che vendono di solito con lo sportellino bombato di qualche millimetro (dalle foto sembrerebbe circa 3mm) e con il logo Verizon.
-
Quote:
PaoloLast
Proprio della bp7x, quella che vendono di solito con lo sportellino bombato di qualche millimetro (dalle foto sembrerebbe circa 3mm) e con il logo Verizon.
E secontdo te ci sono possibilità che ci possa stare senza sportello "modificated" ?
Non ci sta neanche una sim di scorta dietro la batteria...