CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 91
Discussione:

Batteria estesa BP7X originale motorola

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marte75 Visualizza il messaggio
    Quanti mAh dichiara?


    Sinceramente non capisco perché comprare questa batteria e non 4 commerciali con qualche soldino che avanza pure?
    Forse perche questa è una batteria vera ?
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Forse perche questa è una batteria vera ?
    Ma no!
    Sicuramente in una batteria originale sono più veritieri i mAh riportati, ma due batterie commerciali faranno quasi sicuramente più di una BP-7X che ha un costo nettamente superiore.

    Parliamo di €50 contro €12 per 2 di queste batterie, ovvero 1820 mAh contro 2600 mAh per oltre 4 volte di differenza di costo.
    AKKU FÜR MOTOROLA Milestone XT720 XT-720 su eBay.it Für Motorola, Handy-Zubehör, Handy Organizer
    La capacità della commerciale sarà sicuramente meno di quella riportata, ma è comunque superiore per una spesa molto più bassa.
    Questa marca non è la prima volta che la compro e sono di ottima qualità. Non promettono neanche capacità fantasmagoriche, che per me è anche un indice di serietà.

    Tutto il discorso non è comunque tanto per criticare il suo acquisto, perché uno fa quello che gli pare con i propri soldi. Se ne parla per ragionarci sopra in generale e fare un analisi utile per tutti, visto che il problema della scarsa capacità di quella di serie è comune.
    Ultima modifica di Marte75; 08-01-11 alle 13:18
    Samsung GT-N7100 Galaxy Note 2 e Huawei Ideos

    HTC DREAM exTIM SuperBadCM5 v1.6 (Eclair)
    Motorola Milestone 2
    Tutti rooted!

    Non rispondo ai messaggi privati inerenti argomenti trattati nei topic, perché il tuo dubbio può essere utile anche ad altri

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marte75 Visualizza il messaggio
    Ma no!
    Sicuramente in una batteria originale sono più veritieri i mAh riportati, ma due batterie commerciali faranno quasi sicuramente più di una BP-7X che ha un costo nettamente superiore.

    Parliamo di €50 contro €12 per 2 di queste batterie, ovvero 1820 mAh contro 2600 mAh per oltre 4 volte di differenza di costo.
    AKKU FÜR MOTOROLA Milestone XT720 XT-720 su eBay.it Für Motorola, Handy-Zubehör, Handy Organizer
    La capacità della commerciale sarà sicuramente meno di quella riportata, ma è comunque superiore per una spesa molto più bassa.
    Questa marca non è la prima volta che la compro e sono di ottima qualità. Non promettono neanche capacità fantasmagoriche, che per me è anche un indice di serietà.

    Tutto il discorso non è comunque tanto per criticare il suo acquisto, perché uno fa quello che gli pare con i propri soldi. Se ne parla per ragionarci sopra in generale e fare un analisi utile per tutti, visto che il problema della scarsa capacità di quella di serie è comune.
    Credo che qua si applichi perfettamente la vecchia pubblicità del dash...

    Cambierebbe un fustino di dash con due fustini di un detersivo della mutua ?

    Due batterie da 1300mA ammesso che lo siano (cosa possibile visto vhe il valore dichiarato non è fuori dal mondo) non ti rendono lo stesso servizio, non ti tolgono lo stress di stare sempre a guardare se il cell è carico, ti complicano la vita per tenerle entrambe cariche obbligandoti a stare sempre appresso al telefono o alla spesa di un caricatore aggiuntivo ed essendo soggette ad essere dimenticate proprio quando servirebbero di più.

    Non c'è paragone tra due batterie piccole (fossero anche originali e da 1550mAh) ed una estesa...

    Sicuramente sono più ben spesi 50 euro per una cosa che ti semplifica la vita che 12 per una cosa che te la complica.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Credo che qua si applichi perfettamente la vecchia pubblicità del dash...
    ma proprio no, sono uno che quando c'è da spendere di più lo fa!
    faccio una valutazione ad ampio raggio, mettendo tutto in conto e dando il "giusto" peso alle cose
    Sicuramente il fastidio è soggettivo, ma parlare di stress per un cambio mi pare proprio esagerato

    Sicuramente sono più ben spesi 50 euro per una cosa che ti semplifica la vita che 12 per una cosa che te la complica.
    Che complicazione della vita un cambio al giorno con almeno €40 in più in tasca...

    Comunque per i lettori ci sono molte informazioni in merito e a loro la scelta su come spendere i soldi
    Samsung GT-N7100 Galaxy Note 2 e Huawei Ideos

    HTC DREAM exTIM SuperBadCM5 v1.6 (Eclair)
    Motorola Milestone 2
    Tutti rooted!

    Non rispondo ai messaggi privati inerenti argomenti trattati nei topic, perché il tuo dubbio può essere utile anche ad altri

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marte75 Visualizza il messaggio
    Sicuramente il fastidio è soggettivo, ma parlare di stress per un cambio mi pare proprio esagerato
    come hai detto il fastidio è soggettivo, ma obbiettivamente la batteria maggiorata serve a togliersi lo stress da batteria scarica, e ti garantisco che chi del cellulare ne ha bisogno non solo per giocarci ce l'ha.

    Che complicazione della vita un cambio al giorno con almeno €40 in più in tasca...
    Non so quanto valga il tuo tempo, il mio vale almeno una quarantina di euro l'ora.

    Considerando i minuti persi giornalmente per mettere in carica due batterie, scambiarle, tornare indietro quando se ne è dimenticata una e quant'altro, il punto di pareggio si raggiunge probabilmente in una settimana, ma anche fossero due o tre...
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  7. #16
    Androidiano L'avatar di Stefa


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao ianmorcnar!
    Sono interessato anche io all'acquisto di quella batteria da 1820 mah!
    Mi potresti per favore passare in privato il link per acquistarla.
    Vorrei poi porti due domandine che forse mi sono sfuggite leggendo il topic. E' originale motorola? Cosa ne pensi della durata?
    Grazie =)

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    io sulla baia ne ho trovata una da 2300mha inglese per 16 euro, e danno anche la placca per chiudere il vano più grande data la grandezza della batteria. Secondo voi funziona ? dai feed vedo che la gente è contenta dei prodotti dello shop, presumo perciò che non siano cialtronate.
    sulle caratteristiche scrivono questo,


    Our batteries are fabricated by the highest standards. All batteries comply with the strict ISO9001, UL and CE demands. Moreover the batteries meet the RoHS environmental standards that are applicable since July 2006.

    ● We promised to you that all of our batteries are passed strictly quality assurance control. We can offer higher capacity (mAh) batteries, compared with the original manufacturer batteries, to you at the reasonably price.

    ● All of our batteries are featured with safety cut-off protection, stable circuit protection, over charging protection, over heat protection and short circuit protection. And it also comes with 12 months manufacturer warranty.

    la batteria non è come quella postata nella pagina precedente che ha tutte le scritte cinesi.

  9. #18
    Androidiano L'avatar di Stefa


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciberbastard Visualizza il messaggio
    io sulla baia ne ho trovata una da 2300mha inglese per 16 euro, e danno anche la placca per chiudere il vano più grande data la grandezza della batteria. Secondo voi funziona ? dai feed vedo che la gente è contenta dei prodotti dello shop, presumo perciò che non siano cialtronate.
    sulle caratteristiche scrivono questo,


    Our batteries are fabricated by the highest standards. All batteries comply with the strict ISO9001, UL and CE demands. Moreover the batteries meet the RoHS environmental standards that are applicable since July 2006.

    ● We promised to you that all of our batteries are passed strictly quality assurance control. We can offer higher capacity (mAh) batteries, compared with the original manufacturer batteries, to you at the reasonably price.

    ● All of our batteries are featured with safety cut-off protection, stable circuit protection, over charging protection, over heat protection and short circuit protection. And it also comes with 12 months manufacturer warranty.

    la batteria non è come quella postata nella pagina precedente che ha tutte le scritte cinesi.
    Secondo me tutto sta al fatto di fidarsi o meno; magari il venditore è la persone più onesta che c'è al mondo, però io personalmente mi fido solo della batteria originale motorola così in caso di problemi o quant'altro so a chi rivolgermi.
    Le batterie possono anche essere pericolose perchè non sarebbe il primo caso di batterie non di marca che esplodono...
    E' una scelta =)

  10. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Anche quelle di marca può essere fallata e comunque mica le produce Motorola direttamente. Ovvio poi che lavorerà con altri standard qualitativi, ma sempre in Cina le fanno. Non capita così poco spesso che gli stessi produttori realizzano per la casa madre e poi anche per il canale commerciale.
    Non è mica una verità assoluta che di marca è meglio...

    Da sempre acquisto solo batterie commerciali, mai avuto un problema si sorta.
    Samsung GT-N7100 Galaxy Note 2 e Huawei Ideos

    HTC DREAM exTIM SuperBadCM5 v1.6 (Eclair)
    Motorola Milestone 2
    Tutti rooted!

    Non rispondo ai messaggi privati inerenti argomenti trattati nei topic, perché il tuo dubbio può essere utile anche ad altri

  11. #20
    Androidiano L'avatar di Stefa


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marte75 Visualizza il messaggio
    Anche quelle di marca può essere fallata e comunque mica le produce Motorola direttamente. Ovvio poi che lavorerà con altri standard qualitativi, ma sempre in Cina le fanno. Non capita così poco spesso che gli stessi produttori realizzano per la casa madre e poi anche per il canale commerciale.
    Non è mica una verità assoluta che di marca è meglio...

    Da sempre acquisto solo batterie commerciali, mai avuto un problema si sorta.
    Sicuramente non saranno "bombe" nel senso che comunque alcuni standard dovranno rispettarli. Io però preferisco prendere batterie marchiate motorola perchè sicuramente risponderanno di standard di costruzione più esigenti e di conseguenza la possibilità che siano batterie sicure sale.
    Certamente è una scelta io non ho mai detto che le batterie non di marca siano assolutamente pericolose, dico che potrebbero esserlo...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Stefa per il post:

    mmaattyy (27-01-11)

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy