Visualizzazione stampabile
-
milestone brikkato
ciao a tutti
ebbene si sono riuscito a brikkarlo, il mio milestone non si accende piu'.
stavo giocando un po' con il cell avevo installato cm7 e installato l'apk con il tema di honeycomb, quando l'antivirus avg inizia a dare i numeri inizia a dirmi "test mp3 pulito" o una cosa del genere non ricordo con precisione,ma lo ripeteva come fosse in loop allora decido di spegnere il cell e riaccenderlo...e quando vado a rispingere il tasto d'accenzione...non si riaccende piu'...provo ad attaccarlo al cavo usb si accende un secondo il led di notifica poi si e' spento e non e' piu' ripartita nemmeno quella...e ovviamente il cell non si e' piu' riacceso.
ora mi chiedevo e' possibile far ripartire in qualche modo questo cellulare o lo dovevo per forza portare in assistenza??ma in assisenza in qualche modo capiranno che avevo effettuato il root e con conseguente perdita di garanzia?? l'unica funzione che posso usarci ora e' come ferma carte??
-
accendilo in bootmode tieni premuto verso su il maus e bottone di accenzione. oppure in recovery
-
Quote:
Originariamente inviato da
Abrax
accendilo in bootmode tieni premuto verso su il maus e bottone di accenzione. oppure in recovery
e' questo il problema non riesco proprio ad accenderlo.non appare nemmeno la "m" di motorola se riuscivo ad accenderlo non ci sarebbe stato problema.il tasto accenzione e' come non funzionasse e ovviamente non e' cosi'.
grazie comunque della risposta :)
-
allora accendilo tenendo premuto il maus verso su e contemporaneamente premi il tasto accenzione.
oppure tieni premuto il tasto fotocamera e contemporaneamente il tasto accenzione.
hai provato come ti ho detto?
-
Quote:
Abrax
allora accendilo tenendo premuto il maus verso su e contemporaneamente premi il tasto accenzione.
oppure tieni premuto il tasto fotocamera e contemporaneamente il tasto accenzione.
hai provato come ti ho detto?
si avevo gia' provato in tutti e due i modi ma non si accende proprio lo schermo quindi non entra in nessuna modalita
-
ti dico una czzzza a ma non èche è scarico?provalo a mettrere in carica
-
Quote:
Abrax
ti dico una czzzza a ma non èche è scarico?provalo a mettrere in carica
no se no collegando il cell in usb si sarebbe acceso il led di notifica, e comunque quando l'avevo spento avevo batteria 60% e ho provato anche a lasciarlo in carica,inutilmente. credo sia proprio brikkato o qualcosa del genere
-
diri che è impossibile il milestone è impossibile da briccare
-
Quote:
Abrax
diri che è impossibile il milestone è impossibile da briccare
l'alternativa e' che si sia bruciato qualcosa, ma da un momento all'altro anche perche' non era surriscaldato, normale temperatura...cmq l'unica soluzione immagino sia assistenza a quanto pare...e il problema e' sorto quando l'ho spento per poi riaccenderlo, non e' piu' ripartito, mai nessun problema
-
Ciao Asmo.. ho un problema penso come il tuo... stavo rimettendo la Cyanogen e mi si è impallato ..si avvia per qualche secondo l'androide con la ruota blu che gira e subito dopo si riavvia (questo lo ripete fino all'infinito almeno che non stakko la batteria ).. guardano un po sul forum sono entrato in bootloader ,attacco l'USB e il pc nn lo riconosce ..!!
-
dico anche io la mia cazzata:
se togli la batteria e lo lasci mezzora a "scaricarsi", poi la rimetti e riavvii cosa succede?
Già che ci sei rimuovi anche SIM e SD in modo da escludere che il problema sia su una di queste... Tanto per flashare il telefono con gli sbf non servono.
in bocca al lupo!