Visualizzazione stampabile
-
froyo backup e root
ciao ragazzi ormai l'aggiornamento a froyo in italia è prossimo....avrei 2 domande:
-aggiornndo si cancella tutto quindi si deve fare un backup?
-se il dispositivo era rootato si perde il root?(inoltre si può aggiornare direttamente se rootato o si deve togliere il root?)
fatemi sapere thanks :)
-
-
Ciao, ho appena effettuato l'aggiornamento da eclair a froyo. Il backup non è necessario, avevo backuppato tutto ma è restato tutto com'era! Perfino i contatti... per la seconda domanda non saprei dirti perchè il mio non era rootato :(
-
una volta fatto l'upgrade a froyo e semplice,basta flashare la vulnerable recovery con rsd poi dopo metti su la op androidiani 3.3 e dopo applichi tutto...dal root all'overclock ai vari governor eccc....
-
grazie nerd ;) ma hai fatto dal sito l'aggiornamento?mi era parso di capire lo rilasciassero domani XD...per carlo se intendi quello per fare il root io avevo pensato di usare universal androot se andava bene e se perdevo il root mmmm
-
Ho usato il Motorola Software Upgrade (quello che c'è sul sito insomma) :)
-
Aggiornato! ora, per flasharlo che sbf devo usare?
-
Io ho usato la stessa che avevo usato per Eclair (vulnerable_recovery_only_RAMDLD90_78.sbf) e sembra andato tutto a buon fine (root, overclock, conservative e modifica VM)
Ciao