Visualizzazione stampabile
-
roo problema
premessa e da poco che sono in possesso di questo telefono e volevo capire come funziona e come aggiornare il tutto , se qualcuno fosse cosi gentile da darmi qualche indicazione su che rom inserire per sbloccare il telefono , il telefono e per usufruire di tutte le possibilita grazie
P.S ora o trovato questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...step-step.html e pe la rom da inserire quae mi consigliate , poca esperienza nel settore, pero molto volenterosa di capire grazie dell' aiuto
-
altro problemino dopo l'aggiornamento alla versione GOT_WINDITALY_2_2_1FULL.sb non mi va + ip tac , solo la tastiera e funzionante , poi non riesco a continuare il processo perche non mi fa partire recovery
spegnete il cellulare, e accendetelo tenendo premuto il tasto accensione e il tasto fotocamera, non appena vi compare un triangolo sul display, cliccate il tasto "volume più e una leggera pressione sulla fotocamera"
- andate sulla voce "update.zip" ed eseguitelo ed entrerete nella GOT o nella OpenRecovery a seconda di quello che avete scaricato
questo passaggio non riesco a farlo aiutooooooooo
-
con la 2.2.1 è cambiato devi premere power + tasto 'x' della tastiera ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ledib
altro problemino dopo l'aggiornamento alla versione GOT_WINDITALY_2_2_1FULL.sb non mi va + ip tac , solo la tastiera e funzionante , poi non riesco a continuare il processo perche non mi fa partire recovery
spegnete il cellulare, e accendetelo tenendo premuto il tasto accensione e il tasto fotocamera, non appena vi compare un triangolo sul display, cliccate il tasto "volume più e una leggera pressione sulla fotocamera"
- andate sulla voce "update.zip" ed eseguitelo ed entrerete nella GOT o nella OpenRecovery a seconda di quello che avete scaricato
questo passaggio non riesco a farlo aiutooooooooo
Nemmeno riesco a far partire la Recovery, nè quella di androidiani nè guella di GOT, mi da il messaggio "E: signature verification failed"
Volevo rootare e non ci sono riuscito :(
-
perche devi mettere l'sbf della vulnerability recovery
-
qualche link si può avere???
Grazie :)
-
grazie mille ugualmente per l'indicazione, ho trovato tutto qui!
-
ok penso si aver fatto , se mi dite che romm devo provare a mettere , per il momento sono ferma a tach non funzionante
-
perfetto ora il telefono funziona , mi manca caricare la room se qualcuno mi puo aiutare grazie