CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

milestone display impazzito

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

milestone display impazzito

Ciao raga, ho il display del milestone che è impazzito quando lo sblocco senza toccare il display comincia a fare quello che vuole e non prende comandi.
    Ho fatto un hard reset ma nulla è cambiato, secondo voi che c...o può essere successo?
    Se il display è andato avete un link dove trovare un manuale per smontare il tutto cosi lo cambio.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Elephone P8000 e Nexus 4

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cesarerunner Visualizza il messaggio
    Ciao raga, ho il display del milestone che è impazzito quando lo sblocco senza toccare il display comincia a fare quello che vuole e non prende comandi.
    Ho fatto un hard reset ma nulla è cambiato, secondo voi che c...o può essere successo?
    Se il display è andato avete un link dove trovare un manuale per smontare il tutto cosi lo cambio.
    Siamo in 2... stavo per aprire un topic...
    mi sa che è una cosa software però... perchè se premo il tasto power e poi riattivo, per i primi 10 secondi funziona tutto... Ho CM7.... ho il display nella parte dx che è totalmente impazzito...ho provato anche un hard reset ma niente.... qualcuno sa qualcosa????
    Elephone P8000 con Eragon 1.0 By skeleton1911

EX
    Nexus 4
    Sony Ericsson Experia Arc 2.3.4
    Motorola Milestonecon Xeno Cyanogen Froyo 14Openrecovery 3.3 AndroidianiPhilips 4gb classe 6
    HTC Dream ex-TIM

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ma non so se è un problema software anch'io ho fatto l'hard reset ma niente, a me non funziona la parte sinistra del display diciamo un paio di cm e anche il tasto ritorno.
    Avete idee???????????????????

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Nel recente passato ho avuto lo stesso problema dopo vari tentativi di reset l'ho mandato in assistenza che ha sostituito lo schermo touch.
    Saluti

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

A me sta succedendo con CM7 RC9, però ritengo che il mio problema sia software perché eliminando le cache torna a funzionare.

Androidiano

Smartphone
    Elephone P8000 e Nexus 4

Ringraziamenti
    11
    Talking

Quote Originariamente inviato da polengo Visualizza il messaggio
    A me sta succedendo con CM7 RC9, però ritengo che il mio problema sia software perché eliminando le cache torna a funzionare.
    Anche ha me ha cominciato con la RC9... speravo con la RC10 di eliminare il problema ma niente.
    Poi ho messo su la Froyomod ed ancora problemi... PERò:

Ora ho fatto un esperimento... ho acceso il flash, ho fatto scaricare il pietrone fino a che non si è spento da solo.... ora è in ricarica... Lo sto usando da 10 minuti e non ha più fatto il matto... non so se volete provare anche voi....

EX
    Nexus 4
    Motorola Milestonecon Xeno Cyanogen Froyo 14Openrecovery 3.3 AndroidianiPhilips 4gb classe 6
    HTC Dream ex-TIM

Androidiano

Smartphone
    Elephone P8000 e Nexus 4

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

HOW TO: fix Droid/Milestone touchscreen lack of responsiveness and Ghost Touch issues - xda-developers

QUi su xda ne parlano.. vediamo se è utile... poi vi faccio sapere...

EX
    Nexus 4
    HTC Dream ex-TIM

Androidiano

Smartphone
    Elephone P8000 e Nexus 4

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

ebbene si... l'ho messo in forno... a testa in giu.. sopra un panno a tastiera aperta per una ventina di minuti.... a 50 gradi (forno ventilato)....

poi lasciato raffreddare dentro del riso, dopo aver tirato via l'onto che era trasudato dal cellulare... come detto su XDA...

beh... non ci avrei scommesso una lira, ma per le prime 2 ore va... domani vediamo se cambia qualcosa e vi so dire....

EX
    Nexus 4
    HTC Dream ex-TIM

Senior Droid

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

ho avuto lo stesso problema qualche mese fa, identico al vostro.
    Dopo aver provato qualche procedura (che sembrava funzionare.....sembrava) mi sono arreso e l'ho portato in assistenza.
    Mi hanno cambiato tutto il frontakle e la tastiera (ho finalmente guadagnato quella bombata).
    Risultato: cell come nuovo (il mio cominciava ad avere un pò di usura sugli angoli) e touch perfetto (migliore del precedente, non chiedetemi perchè).
    Spesa zero, coperta da garanzia.
    Attesa: una decina di giorni.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Allora ho avuto due volte lo stesso problema, la seconda poi era particolarmente pesante. Ho risolto

1 volta: la fascia centrale non veniva presa dal touch, non potevo chiudere le chiamate

2 volta: cominciava a clickare dappertutto sia applicazioni sia lettere quando scrivevo messaggi. Sembrava affetto da virus.

ho risolto così: ho disinstallato 3 applicazioni, di cui una molto ingombrante. Sebbene non fosse in esaurimento lo spazio ho pensato di fare così e ho risolto subito.
    Senza mettere il milestone nel forno come qualcuno suggerisce....

Ora ho fatto l'aggiornamento a 2.2 e spostato le app su SD.

Saluti a tutti, spero sia utile il mio suggerimento.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio