Non vorrei essere pessimista ma, se hai il problema allo schermo, la soluzione che hai trovato è solo temporanea. Spero x te che non sia così.
Visualizzazione stampabile
Non vorrei essere pessimista ma, se hai il problema allo schermo, la soluzione che hai trovato è solo temporanea. Spero x te che non sia così.
Ho avuto lo stesso problema tempo fa. Lo schermo che impazziva ogni tanto (sopratutto con l'umidità), una colonna che non funzionava e il tasto home che nn andava.
L'unica soluzione efficace è portarlo in assistenza, se lo tengono una decina di giorni ma ti cambiano lo schermo, la scocca e la tastiera (ci ho guadagnato quella bombata) completamente aggratis :D
Grazie dell'info, sto considerando, perché va meglio ma ogni tanto impazzisce...
chiedo a te e anche a tutti gli altri: quanto vale la garanzia? 1 anno oppure 2?
Grazie.
P.s.
io ho comprato il cellulare usato ma ho la fattura di un negozio online (quindi non lo scontrino): andrà bene uguale?
Se la fattura è intestata ad una persona fisica (non c'è la partita iva) vale due anni. Nessun problema per la fattura stampata da pdf.
Ps: spiace dirlo ma avevo ragione. :(
Eh sì... perché funziona bene, ma ogni tanto... e diavolo :)
Grazie per l'informazione.
Una domanda a questo punto: va riportato allo stato originale?
Io ho appena fatto l'aggiornamento con il firmware motorola 2.2.
Sarebbe il caso di fare un hard reset prima di darglielo?
Allora ultime notizie:
fatto l'hard reset, reinstallate diverse cose
fatto come ha suggerito motorola = spento il telefono (non in modalità aereo la notte quindi, ma proprio spento, ogni notte)
=
il telefono è tornato nuovo.
Ho reinstallato di tutto per metterlo alla prova e.... lasciati 32 MB liberi in memoria (non sulla SD, ovvio) è impazzito nuovamente.
Tenendo conto che ho un MILESTONE 1, vi chiedo: è normale tutto ciò? Oppure è da assistenza?
cioè: dovrei lasciare più memoria libera?
grazie