Visualizzazione stampabile
-
Mi serve aiuto !!! :((
Ho comprato un milestone ieri, e ho 2-3 problemi... :'(:'(
[1] Allora la mia SIM ha una tariffa con messaggi & internet gratis poi si paga al mese ecc.... però quando cerco di entrare su internet esce:
Il browser non puo caricare la pagina perche non e disponibile una connessione internet...
[2] Il problema piu grave e questo... :'(:'(:'(
La mia SIM aveva/ha 20000 numeri salvati sopratutto di ragazze :p e quando provo ad importare i numeri, trova pochissimi numeri, aiutatemi per favore...
[3] Se provo a formattarlo non riesco D:
E ho fatto tutto quello che diceva un thread in questo forum mi sembra questo >>>https://www.androidiani.com/forum/mo...originale.html
AIUTOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gandalf
Ho comprato un milestone ieri, e ho 2-3 problemi... :'(:'(
[1] Allora la mia SIM ha una tariffa con messaggi & internet gratis poi si paga al mese ecc.... però quando cerco di entrare su internet esce:
Il browser non puo caricare la pagina perche non e disponibile una connessione internet...
[2] Il problema piu grave e questo... :'(:'(:'(
La mia SIM aveva/ha 20000 numeri salvati sopratutto di ragazze :p e quando provo ad importare i numeri, trova pochissimi numeri, aiutatemi per favore...
[3] Se provo a formattarlo non riesco D:
E ho fatto tutto quello che diceva un thread in questo forum mi sembra questo >>>
https://www.androidiani.com/forum/mo...originale.html
AIUTOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao,
per prima cosa dovresti adoperarti per utilizzare al meglio la funzione di ricerca ;)
Per quanto concerne i punti sopra evidenziati:
1. generalmente l'operatore telefonico, di cui si ignora il nome, provvede ad inviarti messaggi di configurazione; qualora ciò non fosse avvenuto basterà contattare il servizio clienti, fornire indicazioni sul disposito, e seguire le loro indicazioni per la corretta configurazione;
2. sei sicuro di aver salvato 20k di record nella sim?
3. per la formattazione prova a cercare "hard reset" e segui attentamente le istruzione provando con un wipe-all (una cancellazione completa dei dati)
Spero di essert stato utile,
R.