Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rubik
che ne pensate di questa super offerta :D
1420mAh 3.6V Batteria per Motorola Droid Pro / Milestone / XT316 sostituto BP6X a 5,90, cercatela su ebay
Sembra buona, poi bisogna vedere quanto effetivamente dura, te hai il Milestone?
-
Quote:
TraceMOUTHJOB
Sembra buona, poi bisogna vedere quanto effetivamente dura, te hai il Milestone?
si si e quando l'ho ordinata, prima del ponte del primo maggio, costava 3,50 :)
domani dovrebbe arrivare, ero un pò scettico per il prezzo ma ho pensato che per 3,50 euro potevo rischiare :)
-
Quote:
rubik
domani dovrebbe arrivare, ero un pò scettico per il prezzo ma ho pensato che per 3,50 euro potevo rischiare :)
fammi sapere! volevo chiederti un'altra informazione, quanta memoria libera hai nel tuo Milestone?
-
Quote:
TraceMOUTHJOB
fammi sapere! volevo chiederti un'altra informazione, quanta memoria libera hai nel tuo Milestone?
è appena formattato...cioè sono tornato alla versione originale perchè passato a postemobile con la cyano mi si riavviava sempre, quindi in pratica ho libero più di 5 giga ancora! :)
-
Quote:
rubik
è appena formattato...cioè sono tornato alla versione originale perchè passato a postemobile con la cyano mi si riavviava sempre, quindi in pratica ho libero più di 5 giga ancora! :)
Ma te hai il Milestone II
-
no no milestone I
perchè??
-
Quote:
rubik
News sulle prestazioni?
-
diciamo che essere peggiori di quella originale è davvero difficile!
quindi per 3,50 direi che ho fatto un affare, almeno arriva a fine giornata con 3g attivano però se si usa il gps troppo tempo la batteria diminuisce drasticamente
-
Quote:
rubik
diciamo che essere peggiori di quella originale è davvero difficile!
quindi per 3,50 direi che ho fatto un affare, almeno arriva a fine giornata con 3g attivano però se si usa il gps troppo tempo la batteria diminuisce drasticamente
Presa poco fa...
-
Dopo qualche settimana di utilizzo mi ritengo soddisfatto visto il prezzo, come già detto da rubik "è un' affare"...
PS: non fatevi ingannare dal ROYAL di royal mail....è posta ordinaria, quando arriva arriva...