Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
venomous
Nucce ci sarebbe da fare un discorso lunghissimo, e che molte persone non vogliono sentirlo.
In Germania lo dovrebbero avere questa settimana, ma non ho capito cosa è successo, sembra ci sia uno sciopero dei corrieri, boh.
Ad ogni modo io sono felice che l'uscita in Europa sia stata tribolata, ho avuto modo di riflettere su alcuni aspetti che prima ignoravo.
questo è "poco" ma è sicuro! ;)
-
Quote:
nucce
più tempo passa e meno sono convinto di questo terminale!...bah! Aspettiamo l'uscita Italiana.
Nessuno sa nulla delle vendite in Germania? Se sono partite, se i primi acquirenti hanno avuto problemi col terminale, se i problemi noti sono stati risolti...e chi più ne ha più ne metta!
sinceramente stà passando anche a me la voglia di prenderlo questo telefono o_O
-
Quote:
crack3us
sinceramente stà passando anche a me la voglia di prenderlo questo telefono o_O
io non ancora mi sono rotto..
c'è l'n900(che a parte tutto sta facendo la fine del milestone,non si sa nulla della data di uscita).
Detto questo ho paura che sia Motorola che Nokia,facciano le sceme e vogliano far uscire i loro terminali per natale...
-
-
Quote:
crack3us
Lo amo!
A parte queste esternazioni, la videoprova come consuetudine di tel.net è ottima e sinceramente non si notano particolari difetti.
Ragionando su Eclair:
- Ottima finalmente la galleria (anche se quella originale non avrà pinch-zoom)
- Molto fluido il browser anche nello zoom con doppio tap (per il pich vedi galleria)
- Finalmente bluetooth unlocked
- Bella anche la gestione di più account
L'unica cosa che mi dispiace non aver visto è l'integrazione con Facebook e di conseguenza qualche parolina spesa sulla nuova rubrica.
-
in effetti dalla videorecensione sembra un ottimo terminale, anche se hanno tralasciato un po di cose, che forse per loro non sono importati (vedi motonav in trial) o non esistono (problema dello spazio tra display e tastiera).
Nel video fra l'altro non mi è sembrato di vedere la scritta google dietro...quindi non è GE!?
-
Alcune cose veloci gente.
Nella videorecensione non hanno fatto vedere i comandi vocali, il vocal search.
Come diceva nucce non hanno vedere come si integra motonav con il telefono.
Comunque per gli interessati, e siccome ho seguito da vicino questa vicenda, vi comunico che da oggi O2 prende gli ordini e spedisce.
Da questa pagina prima se si provava a mettere nel carrello il prodotto appariva il pop-up dove veniva richiesto di inserire il proprio indirizzo email per essere contatti quando il prodotto sarebbe stato disponibile. Da oggi è possibile comprarlo.
Buona giornata a tutti!
-
Quote:
nucce
in effetti dalla videorecensione sembra un ottimo terminale, anche se hanno tralasciato un po di cose, che forse per loro non sono importati (vedi motonav in trial) o non esistono (problema dello spazio tra display e tastiera).
Nel video fra l'altro non mi è sembrato di vedere la scritta google dietro...quindi non è GE!?
Mah... 'sta storia penso possa essere un falso problema. Mi spiego: l'hardware dovrebbe essere identico al droid americano che è GE, quindi ogni aggiornamento per il droid, ogni nuova versione di o.s. dovrebbe funzionare al 100% anche sul milestone... immagino... o_O
-
Dalla recensione non sembra male. E non sembra esserci lo spazio che si era visto tra schermo e tastiera. Che sia perchè il recensore non ha voluto spingere?
Per me è fondamentale sapere se si piega o meno lo schermo. Lo devo tenere in tasca e vorrei mi durasse 2 anni
-
Quote:
gambop
Per me è fondamentale sapere se si piega o meno lo schermo. Lo devo tenere in tasca e vorrei mi durasse 2 anni
Nelle varie recensioni e preview parlano sempre di terminale solido e schermo probabilmente in vetro, difficilmente queste 2 caratteristiche si affiancano bene ad uno schermo che si piega, soprattutto il vetro, si creperebbe subito...
-
Quote:
gambop
Dalla recensione non sembra male. E non sembra esserci lo spazio che si era visto tra schermo e tastiera. Che sia perchè il recensore non ha voluto spingere?
all'inizio proprio quand fa vedere lo spessore del telefono si vede che spinge un pochino e quel millimetro di vuoto scompare... ma è normale che ci sia il vuoto altrimenti come scivola?
-
-
Quote:
PaoloLast
Nelle varie recensioni e preview parlano sempre di terminale solido e schermo probabilmente in vetro, difficilmente queste 2 caratteristiche si affiancano bene ad uno schermo che si piega, soprattutto il vetro, si creperebbe subito...
nella recensione americana si vedeva lo schermo che al centro oscillava paurosamente sotto pressione di ben piu di un mm.
Nella recensione italiana non sembra esserci tutto quello spazio.
Come si spiega questa cosa? Era un esemplare di preproduzione?
-
Quote:
gambop
nella recensione americana si vedeva lo schermo che al centro oscillava paurosamente sotto pressione di ben piu di un mm.
Nella recensione italiana non sembra esserci tutto quello spazio.
Come si spiega questa cosa? Era un esemplare di preproduzione?
anche il modello che ha recensito telefonino.net è un modello non definitivo lo dicono all'inizio del video, essendo in metallo e vetro mi sembra strano possa piegarsi, o il tipo ha premuto con moltissima forza (ma avrebbe dovuto rompersi il vetro) oppure come penso aveva un modello difettoso in quanto nessuna altre review ha segnalato questo problema
-
Quote:
Daniele8Dj
anche il modello che ha recensito telefonino.net è un modello non definitivo lo dicono all'inizio del video, essendo in metallo e vetro mi sembra strano possa piegarsi, o il tipo ha premuto con moltissima forza (ma avrebbe dovuto rompersi il vetro) oppure come penso aveva un modello difettoso in quanto nessuna altre review ha segnalato questo problema
Concordo, il vetro non è un materiale che può piegarsi in maniera paurosa... al massimo flette un pochino, ma è un "gioco" che rientra anche nella norma... se uno ci pensa, le cose fatte per essere robuste, sono gommate e quandi flessibili e non durissime... ergo se flette un pochino in termini di sicurezza se lo metti in tasca è solo che meglio!! :)
-
raga in ottica acquisto secondo voi cmoe custodia cosa potrei prendere? non mi piacciono quelle cose in gomma... vorrei tipo un'involucro diciamo come un calzino ma più solido in modo da evitare graffi e simili portandolo in tasca
-
Quote:
TheSgrash
raga in ottica acquisto secondo voi cmoe custodia cosa potrei prendere? non mi piacciono quelle cose in gomma... vorrei tipo un'involucro diciamo come un calzino ma più solido in modo da evitare graffi e simili portandolo in tasca
bisonga innanzitutto vedere che accessori faranno specifici... poi io opterei per una pellicola brando sullo schermo e il dietro niente, difficilemente si rovina troppo, a meno che tu non sia solito mettere della sabbia in tasca insieme al telefono ;)
a parte gli scherzi, si rovina poco, e se pure si rovinasse tanto, puoi ricomprare una cover batteria e via!
-
Io voglio che questo topic venga impaginato e pubblicato
La fotocamera del droid è stata fixata con un'upgrade silenzioso, gli utenti non se ne sono accorti, ma adesso le fotocamere funzionano.
Motorola Droid camera autofocus fixed in secrecy?
Non so se sia una cosa positiva o negativa, ma io ci vedo alemeno una cosa negativa :O
-
Che cosa negativa ci vedi?
Cmq sto cellulare non smette di stupirci :-)
-
Quote:
Daniele8Dj
Che cosa negativa ci vedi?
Cmq sto cellulare non smette di stupirci :-)
Aggiornamento segreto senza nessun avviso.....cio vuol dire che potevano installarci di tutto se volevano, raccogliere informazioni etc...
Insomma.....non mi sembra il massimo.
-
Beh gli aggiornamenti google funzionano uguale.. io sono arrivato alla build crc1 senza saperlo, e se non fosse servito il reboot per 1.6 sarebbe stato uguale..
inoltre se pensi a quante app di terzi che dai mail e pswd :-)
-
Quote:
Daniele8Dj
Beh gli aggiornamenti google funzionano uguale.. io sono arrivato alla build crc1 senza saperlo, e se non fosse servito il reboot per 1.6 sarebbe stato uguale..
inoltre se pensi a quante app di terzi che dai mail e pswd :-)
Se uno ha paura di queste cose non dovrebbe nemmeno usare un computer su internet... in ogni caso credo che ci sarà scritto sul manuale che aggiorna in automatico in background, come funzionalità. :)
-
Insomma io farei i complimenti a motorola che ha risolto un problema una settimana dopo che si è presentato, in anticipo di quasi un mese rispetto a quello che avevano detto
Io credo ci stiano mettendo il massimo, il loro futuro passa da questo terminale.
E purtroppo (per il mio portafogli) credo sarò disposto a dar loro la mia fiducia
-
Venom aggiornamento segreto nel senso che non hanno nemmeno avvisato che era disponibile un aggiornamento??
-
A questo punto bisogna solo sapere se i modelli in vendita in italia avranno difetti alla fotocamera e allo speaker.
Se non ci sono problemi si può acquistare
-
Quote:
gambop
A questo punto bisogna solo sapere se i modelli in vendita in italia avranno difetti alla fotocamera e allo speaker.
Se non ci sono problemi si può acquistare
Pare che siano entrambi problemi software (a parte alcune assemblazioni sbagliate della fotocamera), quindi è probabile che quando esce in italia la cosa sia già fixata, o al massimo si sistema appena metti gli apn e si collega il telefono... :D
-
Quote:
PaoloLast
Pare che siano entrambi problemi software (a parte alcune assemblazioni sbagliate della fotocamera), quindi è probabile che quando esce in italia la cosa sia già fixata, o al massimo si sistema appena metti gli apn e si collega il telefono... :D
quoto,e sopratutto penso che da noi usciranno senza problemi!!!
-
Quote:
Militico
Venom aggiornamento segreto nel senso che non hanno nemmeno avvisato che era disponibile un aggiornamento??
Esattamente.
Nessun avviso, da un giorno all'altro la gente si è trovata con le fotocamere che funzionavano. Io ora gli aggiornamenti OTA non li ho mai fatti, ma sapevo che quando c'era un aggiornamento venivi avvisato o_O
-
Quote:
venomous
Esattamente.
Nessun avviso, da un giorno all'altro la gente si è trovata con le fotocamere che funzionavano. Io ora gli aggiornamenti OTA non li ho mai fatti, ma sapevo che quando c'era un aggiornamento venivi avvisato o_O
se è cosi' non è bello x niente,ok che hanno risolto pero' cavolo..almeno avvisare...
cmq sia ho una scimmia venom...
-
Quote:
Militico
se è cosi' non è bello x niente,ok che hanno risolto pero' cavolo..almeno avvisare...
cmq sia ho una scimmia venom...
Tu ricordi l'amico che avevo io sulle spalle? roftl
Beh, l'ho mandato via a calci nel sedere.
Personalmente aspetto, diciamo che se esistesse lo comprerei al "Last Day" roftl
-
Quote:
venomous
Tu ricordi l'amico che avevo io sulle spalle? roftl
Beh, l'ho mandato via a calci nel sedere.
Personalmente aspetto, diciamo che se esistesse lo comprerei al "Last Day" roftl
Io faccio cosi: vado in un negozio quando esce per sentire dal vivo il peso, i materiali e la solidità dell'aggancio della tastiera.
Dopo di che valuto l'acquisto. A meno che nel frattempo l'Hero o il Magic siano calati considerevolmente di prezzo.
I prezzi del mercato attuale, in questo momento di attesa, sono completamente privi di senso. L'Hero costa come il Milestone, il Magic Vodafone a 400 euro.
C'è bisogno di un po di riordine
-
bhe, dalla videorecensione fatta da telefonino.net sembra proprio una bomba!!
se non l'avete gia messo il link è qui
-
venom l'ho preso io il tuo amichetto,io lo prendo al volo sto cell
dopo la videoprova ancora piu' convinto
-
speriamo che risolvano quanto prima il lato foto e registrazione video...è proprio uno scandalo...un terminale con 5megapixel e flash doppio led fa certe foto, ma soprattutto, video resente lo scandalo :O ovviamente spetta a google migliorare queste cose...
-
Quote:
crack3us
speriamo che risolvano quanto prima il lato foto e registrazione video...è proprio uno scandalo...un terminale con 5megapixel e flash doppio led fa certe foto, ma soprattutto, video resente lo scandalo :O ovviamente spetta a google migliorare queste cose...
forse abbiamo visto due prove diverse,ma le foto e i video della prova di tel.net a me non sembrano affatto male,anzi
hai provato ad ingrandire le foto della fontana e della girandola?
-
Comunque volevo dire, se riguardate qualche mio post vedrete che parlavo del monco, quel pezzo che esce dal telefono che era orribile e anti-estetico, ora quelle di tel.net dice che risulta essere anche fastidioso.
Riguardo la recensione sempre di tel.net mancano le informazioni su:
- Il Terminale è google Experience (domanda stupida tanto ormai si sa che non lo è)
- I Comandi vocali funzionano? perchè non li ha provati? Con la ricerca vocale potresti trovare tutto, anche i contatti
- Motonav come si integra?
-
Quote:
venomous
Comunque volevo dire, se riguardate qualche mio post vedrete che parlavo del monco, quel pezzo che esce dal telefono che era orribile e anti-estetico, ora quelle di tel.net dice che risulta essere anche fastidioso.
- Il Terminale è google Experience (domanda stupida tanto ormai si sa che non lo è)
- I Comandi vocali funzionano? perchè non li ha provati? Con la ricerca vocale potresti trovare tutto, anche i contatti
beh motonav ha detto che funziona bene,anche se poteva approfondire...
cmq mi sembra che stai cercando di trovare piu' difetti possibili,e non ne capisco il motivo sinceramente...
-
Quote:
venomous
Ecco chiariti i dubbi:
-il terminale non è GE
-I comandi vocali funzionano, ma in inglese
-Motonav è na porcata
Non ho il cellulare, ma sono semplici deduzioni :D
anzi, se volete presentare una petizione a motorola x far avere un dispositivo di testing ad androidiani.com sarò felice di chiarire i vostri dubbi...hihiih
-
Quote:
Militico
forse abbiamo visto due prove diverse,ma le foto e i video della prova di tel.net a me non sembrano affatto male,anzi
hai provato ad ingrandire le foto della fontana e della girandola?
le foto di giorno sono ok...quelle di notte hanno parecchio rumore video (e l'ha detto anche quello di telefonino.net); il video invece registrato non va bene proprio per niente...va a scatti e la qualità non è per niente buona considerando che l'iphone con 3megapixel fa video e foto migliori
-
Quote:
crack3us
le foto di giorno sono ok...quelle di notte hanno parecchio rumore video (e l'ha detto anche quello di telefonino.net); il video invece registrato non va bene proprio per niente...va a scatti e la qualità non è per niente buona considerando che l'iphone con 3megapixel fa video e foto migliori
che palle con sto iphone...
le foto di giorno le vedo molto bene,per i video si vanno a scatti.
Saranno le mie esigenze,ma non mi servono grosse qualità foto/video.
Per essere precisi nella prova dice che di giorno produce buone foto,certo non come un satio ma sono buone