CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 66 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 651
Discussione:

Motorola Milestone (Droid) In arrivo in Germania dal 9 Novembre

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiani Power User L'avatar di Daniele8Dj


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 48 volte in 28 Posts
    Predefinito

    sul serio???? stasera si festeggiaaaaaaa

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non mi è chiara una cosa sul SAR value del Milestone. Vediamo se c'è qualcuno che può aiutarmi.
    Sul manuale del Droid USA c'è scritto che ha un SAR value di 1,49 per la testa e 1,50 per il corpo. Ora immagino che questo sia un valore per il CDMA, giusto? O Verizon non usa il CDMA?
    Sul sito phonearena.com dice che il Milestone Europeo ha un valore di SAR di 0,45 per la testa e 0,34 per il corpo con il GSM 1900.
    Come è possibile questa differenza di valori? In genere ho notato che il CDMA tende ad avere valori di sar più bassi del GSM.
    Oppure un altro esempio: ricordate l'articolo che era uscito che diceva che l'HTC Magic con 1.48 di sar era uno dei cellulari con valore più alto? Bene per il Magic mobile.sofpedia e phonearena dichiarano piu o meno valori di 0.95 di sar. Come è possibile? 1.48 era il valore CDMA dunque? Quindi in alcuni casi sullo stesso modello è meglio il GSM in altri il CDMA?
    Altro esempio per il Samsung Galaxy. Phonearena dice piu o meno 0.3, Sofpedia 0.67.
    Inoltre volevo sapere se l'UMTS ha valori più alti o più bassi del GSM.
    E un altra cosa: i cellulari trasmettono sempre alla massima potenza possibile o adattano la potenza alla potenza del segnale?
    E inoltre: è possibile che in USA le antenne siano più distanziate e quindi il segnale sia generalmente meno forte che in Italia?
    Insomma io vorrei prendere un Milestone, ma ho la fissa del SAR value e un valore alto mi preoccupa, non lo userei tranquillo.
    Sono alla disperata ricerca dei dati che mi confortino per autoingannarmi....
    Ultima modifica di gambop; 04-11-09 alle 09:31

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Finale Ligure
    Messaggi
    367

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ma sei al corrente che quello che non prendi con il sar del cellulare,lo prendi con i campi dei vari operatori,con i campi magnetici in casa,con il wifi,con i satelliti che trasmettono ecc ecc ecc?

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Avevo chiesto se qualcuno ha informazioni o spiegazioni sui dati che ho scritto. Non ricominciamo con le stesse affermazioni che ci sono campi elettromagnetici dappertutto sennò mi tocca ripetere, che la potenza di un cellulare in trasmissione attaccato al corpo non è paragonabile alla potenza delle antenne di trasmissione degli operatori, che il forno a microonde lo uso 2 minuti al giorno e non 15 ore, che la potenza del wi-fi è molto inferiore alla potenza del cellulare in trasmissione etc...

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Finale Ligure
    Messaggi
    367

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ma il wifi e le reti degli operatori ce le hai 24ore su 24.
    cmq se cerchi quelle info,prova a cercare su google

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Militico Visualizza il messaggio
    ma il wifi e le reti degli operatori ce le hai 24ore su 24.
    cmq se cerchi quelle info,prova a cercare su google
    Ho già cercato su Google. Per non fare disinformazione ci tengo a precisare che ne la potenza di emissione di una antenna radiomobile di un operatore ne una rete wi-fi ha una potenza di emissione paragonabile a quella del tuo cellulare in mano e/o vicino alla testa in trasmissione.

    Detto questo mi rispondo da solo e dico che:
    il SAR dipende dal tipo di trasmissione quindi GSM e CDMA hanno valori diversi, quindi potrebbe essere che il valore di 1,5 W/Kg in USA sia piu alto di quello in Italia. Vedremò quando la Motorola introdurrà il milestone nella sua pagina internet dei valori SAR.

    La potenza di 1.5 W/Kg si riferisce al peggiore dei casi, ma siccome la potenza di emissione viene regolata sulla minima necessaria per raggiungere la stazione radio, per un uso in città dove il segnale è molto buono questo valore è sicuramente più basso.

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di venomous


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Intanto sul sito vodafone tedesco lo danno in arrivo

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Finale Ligure
    Messaggi
    367

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    sul nostro ancora niente,chissà prossima settimana o nel peggior caso fine mese

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Finale Ligure
    Messaggi
    367

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gambop Visualizza il messaggio
    Ho già cercato su Google. Per non fare disinformazione ci tengo a precisare che ne la potenza di emissione di una antenna radiomobile di un operatore ne una rete wi-fi ha una potenza di emissione paragonabile a quella del tuo cellulare in mano e/o vicino alla testa in trasmissione.

    Detto questo mi rispondo da solo e dico che:
    il SAR dipende dal tipo di trasmissione quindi GSM e CDMA hanno valori diversi, quindi potrebbe essere che il valore di 1,5 W/Kg in USA sia piu alto di quello in Italia. Vedremò quando la Motorola introdurrà il milestone nella sua pagina internet dei valori SAR.

    La potenza di 1.5 W/Kg si riferisce al peggiore dei casi, ma siccome la potenza di emissione viene regolata sulla minima necessaria per raggiungere la stazione radio, per un uso in città dove il segnale è molto buono questo valore è sicuramente più basso.
    a questo punto penso che tra GSM e CDMA ci siano valori diversi di sar.
    Cmq il limite è 2,se è 1,5 è sempre entro i limiti no?

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gambop Visualizza il messaggio
    Ho già cercato su Google. Per non fare disinformazione ci tengo a precisare che ne la potenza di emissione di una antenna radiomobile di un operatore ne una rete wi-fi ha una potenza di emissione paragonabile a quella del tuo cellulare in mano e/o vicino alla testa in trasmissione.

    Detto questo mi rispondo da solo e dico che:
    il SAR dipende dal tipo di trasmissione quindi GSM e CDMA hanno valori diversi, quindi potrebbe essere che il valore di 1,5 W/Kg in USA sia piu alto di quello in Italia. Vedremò quando la Motorola introdurrà il milestone nella sua pagina internet dei valori SAR.

    La potenza di 1.5 W/Kg si riferisce al peggiore dei casi, ma siccome la potenza di emissione viene regolata sulla minima necessaria per raggiungere la stazione radio, per un uso in città dove il segnale è molto buono questo valore è sicuramente più basso.
    è possibile che i valori diversi derivino dal diverso metedo di analisi tra standard USA e Europero, entrambi sono W/kg ma il primo misurato su 1 grammo di tessuto con limite di legge a 1,5 mentre il secondo misurato su 10 grammi con limite a 2,0...

    Tasso d'assorbimento specifico - Wikipedia

    Vedi se ti può essere di chiarimento
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

Pagina 3 di 66 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Milestone in arrivo consigli generali
    Da ilcontegis nel forum Motorola Milestone Modding
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 06-02-10, 16:36
  2. Aggiornamento 2.0.1 Motorola Droid
    Da nk02 nel forum Motorola Milestone
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 15-12-09, 19:27

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy