Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrea
Siamo già a 5
A ricordo di chi postava nell'atra discussione dovrebbero essercene altri interessati...
p.s. nel sito dicono superiori a 5, non so se intendono uguali o superiori... credo che 6 sarebbe meglio per informarsi :)
-
si giusto...poi più siamo è meglio è alla fine penso...non so come si regolano con lo sconto...
Siamo già in sei mi pare no?..
-
Direi che con il numero ci siamo, almeno per mandare una mail e chidere informazioni sul trattamento...
La posso mandare anche io stesso domani. :)
-
Ciao! Sono andrea e ho trovato il vostro post a seguito di numerose ricerche su internet...anche io ci sarei per il mitico milestone se riusciamo a spuntare un buon prezzo!
-
Idem...se il prezzo è buono ci potrei stare pure io.
-
mettimi in forse se il prezzo è buono
-
Mail mandata ad expansys, con richiesta di prezzo per ordine di circa 10 pezzi... vi aggiorno appena so qualcosa!!
-
Quote:
PaoloLast
Mail mandata ad expansys, con richiesta di prezzo per ordine di circa 10 pezzi... vi aggiorno appena so qualcosa!!
Rimango in attesa della risposta x decidere, se un prezzo mooolto conveniente potrei esserci anch'io... :D
-
Quote:
Fatal1ty
Rimango in attesa della risposta x decidere, se un prezzo mooolto conveniente potrei esserci anch'io... :D
Tentar non nuoce ovviamente, ma non mi aspetterei regali, anche se natale si avvicina :p