Visualizzazione stampabile
-
io lo prendo da lì... è ottimo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheSgrash
io lo prendo da lì... è ottimo...
devi essere socio Altroconsumo per avere questi sconti eh (almeno quello del 4% l'altro non so)
Quote:
Originariamente inviato da krusty
Minkia se non conviene!!!
Adesso il prezzo più basso che si trova è 499 euro
Si lo so..voleva essere sarcastico..roftl
Comunque se c'è qualcuno di Roma o della provincia di Frosinone io ne potrei prendere 2 e lo consegno a mano...cosi si paga 455€. Fate sapere anche con calma (ma non troppa;)) io ho ancora qualche piccolo dubbio sul terminale in quanto a qualità ect..ma voglio un terminale con tastiera fisica...e a conti fatti mi sembra il miglior terminale da qui ad un po' sul mercato..e i primi acquirenti confermano più o meno le impressioni..no?
-
the shine ti volevo ringraziare.
Sono andato su Mr Price è lo dava come disponibilità immediata.
L'ho comprato proprio adesso...non solo ma mi hanno applicato un sconto di 19 euro!
Pagato 479 euro spedizione gratuita.
Ora tocca solo avere pazienza. :)
-
Quote:
theshine
devi essere socio Altroconsumo per avere questi sconti eh (almeno quello del 4% l'altro non so)
lo sono.... e arrivo a 463 mi pare... lo ordino domani :D
-
non sei di roma o sud del lazio vero?..se ne ordinavano 2 e ci si risparmiava altri 10€(che fan sempre comodoXD)...
vedi se riesci a trovare uno della tua zona con cuoi puoi consegnare a mano così risparmiate in 2;)
-
-
Quote:
theshine
Si lo so..voleva essere sarcastico..roftl
Comunque se c'è qualcuno di Roma o della provincia di Frosinone io ne potrei prendere 2 e lo consegno a mano...cosi si paga 455€. Fate sapere anche con calma (ma non troppa;)) io ho ancora qualche piccolo dubbio sul terminale in quanto a qualità ect..ma voglio un terminale con tastiera fisica...e a conti fatti mi sembra il miglior terminale da qui ad un po' sul mercato..e i primi acquirenti confermano più o meno le impressioni..no?
Ca**o! l'ho preso ieri a 499 al centro wind... e sono di Roma... :O :(
-
Quote:
PaoloLast
Ca**o! l'ho preso ieri a 499 al centro wind... e sono di Roma... :O :(
nooo...bastava aspettare un giorno...frettoloso:D....
Vabbè dai..proprio nessuno di queste parti che lo vuol prendere a 455€?...