Visualizzazione stampabile
-
ragazzi..scusatemi un'altra cosa..:)..volevo tenere a far chiarezza riguardo le confezioni..visto che forse..avrò la memoria corta..però a parte il NO-BRAND..non ho mica capito che differenza..c'è tra prenderlo WIND oppure no..mica la differenza di prezzo è giustificata da qualche accessorio tipo la "dock station" o il "supporto per l'auto?!"..vi prego..delucidatemi!! roftl
-
ciao a tutti, anche io vorrei sapere se qualcuno ha preso la versione wind e se c'è una qualsiasi differenza...si diceva che wind no aveva brandizzato in nessun modo, potete confermare?
nei prossimi giorni vorrei acquistarlo e risparmiare 30 euro mi farebbe piacere, ma odio le brandizzazioni...
-
Aggiornamento su Roma...niente per ora ...da mw mi hanno setto tra mercoledi e giovedi,eur...s forse in settimana...centri wind da mercoledi ogni giorno e' quelllo buono:'(
-
Campania ancora niente. provato mediaworld di vulcano buono, casoria, le porte di napoli e i centri wind di via roma e piazza garibaldi. riproverò mercoledì. Stamattina mi ero svegliato con quella intenzione :(
-
Al Saturn di Assago MilanoFiori è arrivato il milestone a 539€ O_O
No-Brand.
L'ho provato e sinceramente non mi è affatto piaciuto il fatto che lo scorrere del desktop a sx o dx abbia una certa latenza con un piccolo 'scatto' e non sia proprio fluida.
Il mio G1 con l'ultima CyanogenMod è decisamente più fluido, decisamente.
A parte questo... il prezzo al Saturn è assolutamente da fuori di testa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Azatoth
No-Brand.
L'ho provato e sinceramente non mi è affatto piaciuto il fatto che lo scorrere del desktop a sx o dx abbia una certa latenza con un piccolo 'scatto' e non sia proprio fluida.
beh io oggi ho chiamato ad euronics di foggia e mi hanno detto che ne hanno 1 in magazzino x ora e costa 529!!!!!
-
preso ieri al centro wind di Roma in via cola di rienzo 22....499€
-
Quote:
fabbibi
preso ieri al centro wind di Roma in via cola di rienzo 22....499€
Quanti ne avevano?!?!?!!?
-
Quote:
Azatoth
No-Brand.
Calcola che il Milestone deve muovere il doppio dei pixel del G1 per ogni pagina e che è il primo firm in assoluto. Chi sta utilizzando il Droid aggiornato riporta un sensibile aumento della velocità proprio nella UI. Speriamo non tardi ad arrivare anche per noi europei.
-
Trovato disponibile ad un cetro wind a Roma, zona metro b san paolo a chi potesse interessare... io me lo vado a prendere oggi a pausa pranzo (così ha detto la scimmia che mi porto in groppa e così farò!). :D :D :D
-
MA SECONDO VOI CONVIENE COMPRARLO????nel senso...visto che la motorola stava fallendo, non e che se fallisce poi nn si trovano i pezzo o altro???
-
Quote:
EmaxDj
MA SECONDO VOI CONVIENE COMPRARLO????nel senso...visto che la motorola stava fallendo, non e che se fallisce poi nn si trovano i pezzo o altro???
Motorola fallisce è un parolone, la telefonia mobile è solo una nicchia del mercato della motorola...
Poi considerando le vendite in america e la strada che sta intraprendendo con google credo che sia difficile che abbandoni il progetto presto... in ogni caso tra un anno circa sarà uscito qualcosa che ci farà venir voglia di cambiarlo nuovamente!! :p
-
Quote:
EmaxDj
Sino ad ora non ho mai avuto un dispositivo che è arrivato a fine carriera perchè non si trovavano i pezzi. Mediamente i superstiti delle vendite li ho ancora tutti funzioananti e mediamente non mi ricordo grosse necessità di ripararli.
Se proprio vuoi essere tranquillo dell'acquisto aspetta qualche settimana per valutare i problemi più o meno cronici e per aspettare gli aggiornamenti dell'OS.
Tolto l'hardware, poi resta il software ed anche qui, Android è ben lungi dal fallire. E' l'OS più in ascesa del momento e lo sarà anche per il 2010.
Personalmente non avevo un motorola dall'epoca del 6700-8700 ... Non ha fatto molto per convincermi il terminale parla da solo, anche se non nascondo che se l'OS non fosse stato Android forse avrei guardato oltre, memore dell'esperienza con i terminali Symbian UIQ (per fortuna mai acquistato ma solo provato per lavoro) che ha portato alla rovina Motorola nel settore smartphone.
La reatà odierna è che il Droid è stato nominato da Times tra il miglior gadgets dell'anno superando anche l'iPhone 3GS .. scusate se è poco.
-
Porca miseria, ho chiamato alle 11:00 ed era disponibile, alle 13:20 era terminato... Una mia amica mi ha detto che ieri ne è arrivato 1!! e se oggi non è ancora venduto (cosa che dubito) me lo mette da parte... non ci spero in realtà... :(
-
io non capisco davvero questa politica (che credo sia di motorola visto che è uguale si aper wind che per MW) di mandare 2/3 terminali quando son tanti!...5 minuti e poi finiscono! bah!...qualcuno me la spiega?
-
Quote:
nucce
io non capisco davvero questa politica (che credo sia di motorola visto che è uguale si aper wind che per MW) di mandare 2/3 terminali quando son tanti!...5 minuti e poi finiscono! bah!...qualcuno me la spiega?
Secondo me perchè non tirando ne android ne tantomeno motorola in italia, ne hanno mandati pochi pezzi giusto per fare vetrina, non si aspettavano queste vendite. :o
-
Quote:
esquisses
Campania ancora niente. provato mediaworld di vulcano buono, casoria, le porte di napoli e i centri wind di via roma e piazza garibaldi. riproverò mercoledì. Stamattina mi ero svegliato con quella intenzione :(
novità??
io sto pensando quasi quasi a MrPrice!!
-
Quote:
TheSgrash
novità??
io sto pensando quasi quasi a MrPrice!!
Ma lo da in arrivo... chissà quando.. :(
-
-
rettifico... spediscono già... dice che è disponibile!!! inoltre con lo sconto per Natale (del 3%) si risparmia...
-
Quote:
PaoloLast
Trovato disponibile ad un cetro wind a Roma, zona metro b san paolo a chi potesse interessare... io me lo vado a prendere oggi a pausa pranzo (così ha detto la scimmia che mi porto in groppa e così farò!). :D :D :D
Ehm...strano...anche io l'ho preso oggi in pausa pranzo in un centro wind a San Paolo... ;P
-
Quote:
PaoloLast
Porca miseria, ho chiamato alle 11:00 ed era disponibile, alle 13:20 era terminato... Una mia amica mi ha detto che ieri ne è arrivato 1!! e se oggi non è ancora venduto (cosa che dubito) me lo mette da parte... non ci spero in realtà... :(
Ops....tana! :)
Ecco spiegato l'arcano! Vabbè dai, era da venerdì scorso almeno che stavo tampinando quel centro wind. Quando stamattina mi ha detto che c'era un pezzo solo alle 12.30 ero già li! :P
-
Quote:
TheSgrash
rettifico... spediscono già... dice che è disponibile!!! inoltre con lo sconto per Natale (del 3%) si risparmia...
Classico, lo prendo io ieri dopo mille peripezie, guarda se domani te lo lanceranno dietro :p
-
Scusate, non ho capito bene di che centri wind state parlando...
Potreste indicare l'indirizzo, un recapito telefonico, e magari confermare che è disponibile il Motorola Milestone?
Grazie!
-
Acquistati 2 milestone oggi pomeriggio nel centro wind di piazza vanvitelli, napoli. Non ne ha altri, ma ne arriveranno a breve. Una nota di merito al titolare che è persona molto competente e informata. In altri centri wind neanche sapevano di che telefono fosse...
-
Grazie dell'info! ^_^ però sono di Roma!
-
A como arriveranno settimana prossima...ho chiesto al commesso di chiamarmi appena arriva :D
-
In cenro a Bergamo è arrivato, peccato che non è possibile in nessun modo provarlo...e sinceramente finchè non lo provo non me la sento di spendere tutti quei soldi...a questo punto vado con l'acer liquid!
-
sono disponibili alcuni milestone nel centro wind di castellammare di stabia
-
Prenotato oggi pomeriggio al Centro Wind a Roma, in via Gallieno 7. Vi lascio il numero del negozio: 065417709. Dovrebbe arrivare Lunedì o Martedì.. Non vedo l'ora!roftl
Ne arrivano pochi al giorno (1 o 2), perchè wind li sta razionando tra i vari centri wind di tutta Roma. Perciò per ora credo che si trovi solo su prenotazione.
-
a me quello di Via Monti di Primavalle disse che sarebbe arrivato in settimana (ci sono passato prima dell'immacolata)
-
Quote:
leodrago91
Prenotato oggi pomeriggio al Centro Wind a Roma, in via Gallieno 7. Vi lascio il numero del negozio: 065417709. Dovrebbe arrivare Lunedì o Martedì.. Non vedo l'ora!roftl
Ne arrivano pochi al giorno (1 o 2), perchè wind li sta razionando tra i vari centri wind di tutta Roma. Perciò per ora credo che si trovi solo su prenotazione.
Hahahhaha ma che abiti in zona? è dietro casa mia!! hehehehe ;)