Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
krusty
esatto nemmeno a me hanno comunicato niente, però sono andato nella pagina "servizio clienti" e c'è un riepilogo sull' ordine, lì mi viene indicato come spedito.
Prova anche tu: clicca su servizio clienti>"ho già effettuato l'ordine">inserisci il numero dell'ordine e la mail> nella pagina successiva in basso a me c'è scritto spedito.
Io spero che abbiano effettivamente spedito venerdi e che semplicemente non abbiano aggiornato la pagina dello "storico ordini".
Fammi sapere cosa ti esce nella pagina del servizio clienti. ;)
Purtroppo io in quella pagina ho segnato "in spedizione" che è ben diverso da spedito, mi sa che se va bene spediranno domani...
Non resisto più!!:-\
-
hai ragione... anche a me c'è scritto in spedizione.
Cmq se hanno spedito venerdì dovrebbe arrivare oggi o al max domani, non disperiamo. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
krusty
hai ragione... anche a me c'è scritto in spedizione.
Cmq se hanno spedito venerdì dovrebbe arrivare oggi o al max domani, non disperiamo. :)
Dai allora siamo sulla stessa barca ;)
-
stamattina li ho ricontattati, praticamente mi hanno detto che spediscono oggi, ecco la mail:
Quote:
ringraziandoLa per averci contattato, in merito alla Sua segnalazione le comunichiamo che la merce sarà affidata al corriere nella giornata di oggi.
Come la merce parte riceverà un'email di conferma evasione; in allegato troverà la fattura e il tracking number per seguire la spedizione sul sito del corriere espresso a partire dalle ore 20:00
Restando a Sua disposizione per eventuali ulteriori informazioni, l'occasione ci è gradita per porgerLe i nostri più
A sto punto il corriere dovrebbe metterci 24 ore per le località principale e 48 ore per quelle secondarie. Quindi se rientriamo nella località principale forse domani arriva...altrimenti mercoledì :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
krusty
stamattina li ho ricontattati, praticamente mi hanno detto che spediscono oggi, ecco la mail:
A sto punto il corriere dovrebbe metterci 24 ore per le località principale e 48 ore per quelle secondarie. Quindi se rientriamo nella località principale forse domani arriva...altrimenti mercoledì :)
Bene prob saranno stati sommersi da ordini nel fine settimana scorso e nn hanno fatto in tempo a spedire venerdì, diciamo che se oggi nn ricevo alcuna mail domani mi appendo al telefono...:mad:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Folken84
Bene prob saranno stati sommersi da ordini nel fine settimana scorso e nn hanno fatto in tempo a spedire venerdì, diciamo che se oggi nn ricevo alcuna mail domani mi appendo al telefono...:mad:
infatti, cmq tieniamoci in contatto, se abbiamo nuove notizie postiamole.
-
Spedizione avvenuta, mi hanno appena inviato la mail con la fattura e il codice di tracking....ma non riesco a capire dove nel sito bartolini, inserire il codice per controllare la sped.
-
Quote:
Originariamente inviato da
krusty
Spedizione avvenuta, mi hanno appena inviato la mail con la fattura e il codice di tracking....ma non riesco a capire dove nel sito bartolini, inserire il codice per controllare la sped.
Prova ad inserire i dati qui BARTOLINI CORRIERE ESPRESSO - Rintraccia spedizione in genere funziona :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Abratassa
grazie ma mi mancava un dato, adesso hanno aggiornato anche lo storico ordini e posso controllare direttamente da lì. Grazie ;)
-
Hanno spedito anche il mio milestone :D
il tracking è disponibile dalle 22 di stasera, spero arrivi domattina!
peccato che debba lavorare :(
p.s.
tra l'altro mi hanno mandato anche un sms per segnalarmi la spedizione, davvero un ottimo servizio mr. price!