Visualizzazione stampabile
-
Miglior prezzo
Ragazzi, che ne dite se raccogliamo (per chi deve ancora prenderlo) l'elenco dei vari siti/negozi che vendono milestone ad un prezzo "conveniente" ??
Eplaza (489.90+9.90ss e sembra il nobrand..) thanks Andrea
Misterprice (478 euro spese di spedizione comprese, il prezzo a listino è di 493 euro ma al momento dell'acquisto viene fatto uno sconto del 3%) thanks krusty
-
Misterprice: 478 euro spese di spedizione comprese, il prezzo a listino è di 493 euro ma al momento dell'acquisto viene fatto uno sconto del 3%.
Io l'ho comprato li, spero di darvi anche un feed sul negozio quanto prima ;)
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
krusty
Misterprice:
478 euro spese di spedizione comprese, il prezzo a listino è di 493 euro ma al momento dell'acquisto viene fatto uno sconto del 3%.
Io l'ho comprato li, spero di darvi anche un feed sul negozio quanto prima ;)
l'hai ricevuto? tempi di consegna? corriere usato? vale il pagamento in contrassegno? grazie ;)
-
come ho già scritto, io su misterprice ho un ulteriore sconto e posso prenderlo a 450€ ma solo se ne prendo 2, quindi chi vuole prenderlo in società e si trova a roma e dintorni o sud del lazio(in modo che si può consegnare a mano) faccia sapere..entro e non oltre lunedì..perchè non voglio aspettare troppo.;)
-
Quote:
loganno
l'hai ricevuto? tempi di consegna? corriere usato? vale il pagamento in contrassegno? grazie ;)
L'ho comprato ieri, quindi Lunedì (max martedì) dovrebbe arrivarmi.
per i metodi di pagamento gurda qui. Io ho pagato con postepay.
I tempi di spedizione variano dalle 24 ore per le lovalità principali, alle 48 per le località secondarie.
Per ora non posso esprimermi sulla qualità del sito, è il mio primo acquisto. Ma altri hanno già comprato il milestone lì e non hanno avuto problemi...sperem ;)
-
Quote:
theshine
come ho già scritto, io su misterprice ho un ulteriore sconto e posso prenderlo a 450€ ma solo se ne prendo 2, quindi chi vuole prenderlo in società e si trova a roma e dintorni o sud del lazio(in modo che si può consegnare a mano) faccia sapere..entro e non oltre lunedì..perchè non voglio aspettare troppo.;)
io devo prenderne due, sapresti dirmi se per caso posso usufruire del tuo sconto anch'io? :)
Mi ha risposto gentilmente in privato, non può, peccato. :)
-
Quote:
krusty
L'ho comprato ieri, quindi Lunedì (max martedì) dovrebbe arrivarmi.
per i metodi di pagamento gurda
qui. Io ho pagato con postepay.
I tempi di spedizione variano dalle 24 ore per le lovalità principali, alle 48 per le località secondarie.
Per ora non posso esprimermi sulla qualità del sito, è il mio primo acquisto. Ma altri hanno già comprato il milestone lì e non hanno avuto problemi...sperem ;)
Ciao anch'io l'ho ordinato giovedì su Mr price, per curiosità a te hanno già comunicato la spedizione?
avevo letto che erano molto veloci e quindi mi sarei aspettato la spedizione già venerdì, ma niente! :(
speriamo!
-
Quote:
Folken84
Ciao anch'io l'ho ordinato giovedì su Mr price, per curiosità a te hanno già comunicato la spedizione?
avevo letto che erano molto veloci e quindi mi sarei aspettato la spedizione già venerdì, ma niente! :(
speriamo!
esatto nemmeno a me hanno comunicato niente, però sono andato nella pagina "servizio clienti" e c'è un riepilogo sull' ordine, lì mi viene indicato come spedito.
Prova anche tu: clicca su servizio clienti>"ho già effettuato l'ordine">inserisci il numero dell'ordine e la mail> nella pagina successiva in basso a me c'è scritto spedito.
Io spero che abbiano effettivamente spedito venerdi e che semplicemente non abbiano aggiornato la pagina dello "storico ordini".
Fammi sapere cosa ti esce nella pagina del servizio clienti. ;)
-
anche io l'ho ordinato lì e sono sceso a pagarlo 454... 4%(non 3 perchè superavo i 499 avendo aggiunto un altro oggetto) + 4%(grazie ad AltroConsumo) quindi al momento viene
493 * 0.96 * 0.96 = 454,35 €
-
Quote:
krusty
esatto nemmeno a me hanno comunicato niente, però sono andato nella pagina "servizio clienti" e c'è un riepilogo sull' ordine, lì mi viene indicato come spedito.
Prova anche tu: clicca su servizio clienti>"ho già effettuato l'ordine">inserisci il numero dell'ordine e la mail> nella pagina successiva in basso a me c'è scritto spedito.
Io spero che abbiano effettivamente spedito venerdi e che semplicemente non abbiano aggiornato la pagina dello "storico ordini".
Fammi sapere cosa ti esce nella pagina del servizio clienti. ;)
Purtroppo io in quella pagina ho segnato "in spedizione" che è ben diverso da spedito, mi sa che se va bene spediranno domani...
Non resisto più!!:-\
-
hai ragione... anche a me c'è scritto in spedizione.
Cmq se hanno spedito venerdì dovrebbe arrivare oggi o al max domani, non disperiamo. :)
-
Quote:
krusty
hai ragione... anche a me c'è scritto in spedizione.
Cmq se hanno spedito venerdì dovrebbe arrivare oggi o al max domani, non disperiamo. :)
Dai allora siamo sulla stessa barca ;)
-
stamattina li ho ricontattati, praticamente mi hanno detto che spediscono oggi, ecco la mail:
Quote:
ringraziandoLa per averci contattato, in merito alla Sua segnalazione le comunichiamo che la merce sarà affidata al corriere nella giornata di oggi.
Come la merce parte riceverà un'email di conferma evasione; in allegato troverà la fattura e il tracking number per seguire la spedizione sul sito del corriere espresso a partire dalle ore 20:00
Restando a Sua disposizione per eventuali ulteriori informazioni, l'occasione ci è gradita per porgerLe i nostri più
A sto punto il corriere dovrebbe metterci 24 ore per le località principale e 48 ore per quelle secondarie. Quindi se rientriamo nella località principale forse domani arriva...altrimenti mercoledì :)
-
Quote:
krusty
stamattina li ho ricontattati, praticamente mi hanno detto che spediscono oggi, ecco la mail:
A sto punto il corriere dovrebbe metterci 24 ore per le località principale e 48 ore per quelle secondarie. Quindi se rientriamo nella località principale forse domani arriva...altrimenti mercoledì :)
Bene prob saranno stati sommersi da ordini nel fine settimana scorso e nn hanno fatto in tempo a spedire venerdì, diciamo che se oggi nn ricevo alcuna mail domani mi appendo al telefono...:mad:
-
Quote:
Folken84
Bene prob saranno stati sommersi da ordini nel fine settimana scorso e nn hanno fatto in tempo a spedire venerdì, diciamo che se oggi nn ricevo alcuna mail domani mi appendo al telefono...:mad:
infatti, cmq tieniamoci in contatto, se abbiamo nuove notizie postiamole.
-
Spedizione avvenuta, mi hanno appena inviato la mail con la fattura e il codice di tracking....ma non riesco a capire dove nel sito bartolini, inserire il codice per controllare la sped.
-
Quote:
krusty
Spedizione avvenuta, mi hanno appena inviato la mail con la fattura e il codice di tracking....ma non riesco a capire dove nel sito bartolini, inserire il codice per controllare la sped.
Prova ad inserire i dati qui BARTOLINI CORRIERE ESPRESSO - Rintraccia spedizione in genere funziona :)
-
Quote:
Abratassa
grazie ma mi mancava un dato, adesso hanno aggiornato anche lo storico ordini e posso controllare direttamente da lì. Grazie ;)
-
Hanno spedito anche il mio milestone :D
il tracking è disponibile dalle 22 di stasera, spero arrivi domattina!
peccato che debba lavorare :(
p.s.
tra l'altro mi hanno mandato anche un sms per segnalarmi la spedizione, davvero un ottimo servizio mr. price!
-
Arrivato mezz'ora fa.. consiglio a tutti mr price!
Il cellulare è una figata!!!
p.s.
la scatola è davvero piccola!
-
Quote:
Folken84
Arrivato mezz'ora fa.. consiglio a tutti mr price!
Il cellulare è una figata!!!
p.s.
la scatola è davvero piccola!
Confermo è arrivato anche a me! davvero velocissimi e ottimo servizio.
Peccato che dovrò aspettare stasera per vedere il milestoneeee:'( :)
-
Si si Mr. Price sono grandi e serissimi...io gli ho comprato anche il mio tv lcd là sopra...mi ricordo che mi chiamarono alla consegna per sapere se era tutto ok
Solo ero andato stamattina per ordinarlo ma ora me lo da in arrivo...vi siete presi tutto il magazzino:)..
Tanto non ho fretta...e così ho ancora tempo per trovare qualcuno che lo prenda con me per abbattere ulteriormente il costo e pagarlo 450€...non che alla fine 459 sia tanto...
-
quando avete ordinato per farlo arrivare oggi? io sabato (con anche una macchinetta fotografica) ma nn hanno ancora spedito..
-
Quote:
TheSgrash
quando avete ordinato per farlo arrivare oggi? io sabato (con anche una macchinetta fotografica) ma nn hanno ancora spedito..
io giovedì notte (praticamente venerdì).
Cmq grandioso sto milestone ;)
-
nuovemente dusponibile su Misterprice.it il milestone...ho appena effettuato il mio ordine...449€...lol...
vi sfido a pagarlo nuovo di meno...roftl
Dice che lo spediscono entro oggi...vedremo..magari mi arriva domani...altrimenti lunedì...tanto non ho fretta...
-
a me dovevano spedirlo ieri... non ancora l'hanno fatto... e che palle... ordinato sabato... speriamo bene
-
beh immagino che era perchè eran finito...infatti fino ad oggi nn lo dava più disponibile in magazzino....
Ora si quindi penso che prima evado gli ordini vecchi tipo il tuo e poi il mio:)....
Cmq è risaputo che motorola li sta fornendo veramente con il contagocce ai vari shop...secondo me è perchè ha paura che rimangano troppo invenduto...boh...
OT: Cmq sullo stesso sito a chi interessa (a me proprio no:D) è disponibile anche l'n900 sempre ad un buon prezzo, soprattutto per i soci altroconsumo...
-
si ma infatti l'ho pensato ma allora sabato quando l'ho preso non mettere DISPONIBILITA' IMMEDIATA altrimenti uno poi ci mette il pensiero :D
-
Quote:
theshine
Cmq è risaputo che motorola li sta fornendo veramente con il contagocce hai vari shop...secondo me è perchè ha paura che rimangano troppo invenduto...boh...
Non del tutto infondata la tua supposizione.
Quando l'ho preso due settimane fa a Mediaworld ne avevano solo uno. Sono ritornato dopo una settimana e la vetrina era ancora vuota.
O ne hanno venduti molti in una settimana o non lo hanno proprio rimpiazzato.
Purtroppo io lo vedo come un prodotto di nicchia qui in europa.
Motorola non ha lasciato un ricordo ottimo nell'utente comune e anche nei rivenditori.
Vai a spiegare che il Droid/Milestone è un ottimo prodotto sia a chi è a digiuno di Android che a chi li deve vendere(specie nella grande distribuzione).
-
anche io acquistato da Mrprice, (che poi è lo stesso di eprice ovvero Terashop)
tutto ok solo TNT fa schifo per napoli e provincia
-
Quote:
russosalv
anche io acquistato da Mrprice, (che poi è lo stesso di eprice ovvero Terashop)
tutto ok solo TNT fa schifo per napoli e provincia
azz io prov. di caserta ma il corriere era bartolini. :o
-
sei andato bene bartolini è il migiore
-
io prov di avellino... speriamo bene...
-
Mi hanno comunicato poco fa che è stato spedito...corriere BartoliniXD....
Quindi penso ormai se ne parla lunedì...
Non vedo l'ora di metterci le mani sopra....
-
a me arriverà lunedì...doveva arrivare ieri..ma perchè il sabato non lavorano?? mah
-
arrivato ora...bellissimo:)