Visualizzazione stampabile
-
Problema con email
Allora premetto che vengo da un galaxy dove avevo configurato oltre a gmail push anche altre due caselle di posta.
Adesso col milestone mi ritrovo a configurare le stesse caselle di posta ma con la differenza che non riesco a far andare il server della posta in uscita, l'unica cosa che ho notato è che sul milestone la porta della posta in uscita è settata a default sul valore 587 ..mentre sul galaxy è la classica 25.
idee?
-
si.. pure a me ha creato problemi.. devi semplicemente mettere porta 25 e togliere l'autenticazione per la posta in uscita :)
-
Ho risolto seguendo altra guida. Collegandomi dal cell ed usando connessione dati della 3 devo usare come smtp quello della tre ed allora non ho problemi
-
Che dati hai messo? M confermi che la porta è la 25?
-
Come server in uscita o messo smtp.tre.it porta 587 (quella che viene proposta di default) e funzione tutto. Ovviamente queste impostazioni sono funzionanti utilizzando la connessione 3g del cell. Stasera provo se funzionano anche in wifi
-
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxy
Ho risolto seguendo altra guida. Collegandomi dal cell ed usando connessione dati della 3 devo usare come smtp quello della tre ed allora non ho problemi
E in entrata hai avuto problemi? io sto cercando di configurare la mail della tre (quella xxx@tre.it) ma non riesce a connettersi al server in ingresso... (che dovrebbe essere imap.tre.it)
Sai darmi qualche dritta? che guida hai usato?
Grazie!! :D