Visualizzazione stampabile
-
o scaricato apn droid e funziona alla grande o disdetto internet ore e o fatto quello a volumi cosi non o ploblemi .volevo chiedervi una cosa o provato motonav e mi ci trovo benissimo volevo sapere se era possibile cambiare la micro sd con una da 16 e riportare tutte le mappe in quella da 16 o pure togliendo la micro sd si perdono le mappe?-.....
-
mah è una cosa che dovrò fare pure io, prova a fare un copia e incolla e vedi che succede ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
krusty
Non c'è, però c'è Documents to Go, che ho ritrovato dopo averlo acquistato ai tempi del Magic...
Io lo uso molto e mi ci trovo benissimo, con al tastiera fisica è anche più comodo utilizzarlo...
-
volevo sapere se togliendo la micro sd dal milestone si cancellano le mappe dal motonav
:):):)
-
non credo proprio le mapee sono nella microsd, se non la formatti restano lì.
-
Quote:
krusty
non credo proprio le mapee sono nella microsd, se non la formatti restano lì.
a me non funziona!
mi continua a dire di mettere la micro sd del nav!
ma è la sua originale!
boh....
ma com'è sto navigatore?!
buono?
o una cahata!?
-
Quote:
vicio75
o scaricato apn droid e funziona alla grande o disdetto internet ore e o fatto quello a volumi cosi non o ploblemi .volevo chiedervi una cosa o provato motonav e mi ci trovo benissimo volevo sapere se era possibile cambiare la micro sd con una da 16 e riportare tutte le mappe in quella da 16 o pure togliendo la micro sd si perdono le mappe?-.....
Io l'ho fatto, nessun problema, controlla solo che abbia la stessa cartella. ;)
-
non riesco a configurare la mia email" hotmail" con milestone ci o provato in vari modi.mi potreste dire come fare? grazie
-
Quote:
alexandros
Penso che farò super internet con la 3..ma devo per caso impostare l apn (nn so come farlo roftl) o fa tutto il cell automaticamente? Inoltre come funziona la connessione? mi spiego meglio posso decidere quando attivarla o disattivarla così da non sprecare subito i 3 gb? insomma datemi qualche delucidazione e scusate per la mia enorme niubbagine..
beh chiedevo col metodo dell'unroot temporaneo