Visualizzazione stampabile
-
Navigatore offline
Come da titolo, sto cercando un navigatore GPS per il Milestone ma offline. Ho provato con Google Maps a caricare tutto il percorso da casa al posto di lavoro, ma appena stacco il wifi e chiudo google maps, perdo tutto... perchè? Sapete consigliarmi qualche navigatore, possibilmente free, che funzioni offline?
-
Copilot live 8 e sygic mcdrive.
Entrambi ottimi.
-
io ho provato a montare copilot ma mi da un errore sull'image...che cosa hai fatto tu
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrcon
Come da titolo, sto cercando un navigatore GPS per il Milestone ma offline. Ho provato con Google Maps a caricare tutto il percorso da casa al posto di lavoro, ma appena stacco il wifi e chiudo google maps, perdo tutto... perchè? Sapete consigliarmi qualche navigatore, possibilmente free, che funzioni offline?
Ma motonav preinstallato non ti piace?
-
Essendo all'estero 6 giorni su 7 no perchè non include la Croazia. E poi è a pagamento. Pensavo google maps sia come google earth, una volta scaricata la mappa la si può utilizzare offline, invece no
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabbibi
io ho provato a montare copilot ma mi da un errore sull'image...che cosa hai fatto tu
niente di particolare, ho copia-incollato le mappe che avevo nell'Hero sulla microsd del milwestone, scaricato dal market e avviato. Dopo l'attivazione mi sono ritrovato tutto compreso le ultime destinazioni e quelle preferite ;)
-
sul market non trovo ne copilot 8 nè sygic
-
IL sygic non lo troverai mai sul market si acquista solo dal loro sito e per di più se lo installi va tutto tranne la voce. Al momento non c'è una versione che fixi quel problema su eclair
-
scusate ma per acquistare questi software di navigazione offline, il prezzo e alto come motonav????ho sentito che motonav completo costa sugli 80€!!!!!!!ma siamo pazzi!!!!!chi sa i prezzi, mi informasse!!!
-
copilot con mappa italia costa sui 30 euro .
-
-
O_O o DIO!!!!e dai qualcosa di economico no???