Visualizzazione stampabile
-
riga sullo schermo
Ciao a tutti volevo sapere una cosa, disgraziatamente mi e' caduto il milestone a terra...aveva la custodia,quindi un po il colpo e' stato attutito. Dopo la caduta e' comparsa una riga bianca sullo schermo come se dei pixel fossero fottuti, ma quando sblocco il cell la riga scompare, cioe' questa riga ce' solo quando il cell vaa in stenby,dopo che sblocco lo schermo non c'e' piu'...come puo essere...mi consigliate di portarlo in assistenza....sono disperato!!!
-
Un controllino in assitenza non gli farebbe male.
Non ti scomodare però prima del 3 gennaio non fanno niente.
-
ma scusa ma la riga bianca ce l'hai sullo schermo appena sotto ora e data??
se si è normale ed a riprova con schermo bloccato apri la qwerty e vedrai che la riga rimane sempre sotto ora e data ma stavolta in landscape ;)
-
ciao galaxy, si la riga è proprio quella, ed è vero se apri la qwerty ls riga rimane in landscape...ma io non ma la ricordo che c'era prima che il cell micadesse.....ma l'hai anche tu questa riga??????
-
confermo la presenza della riga...è normale...fa parte della grafica...
se ti consolo anche io l'ho notata solo ora leggendo...sarà che uno va direttamente a sbloccare senza guardare più di tanto alla schermata..poè è spessa si e no un solo pixel..
-
Confermo la presenza della riga.
Tutto normale.
-
Come vedi tutto normale. ..;)
-
Meno male....anche io l'ho notata solo quando ho guardato con attenzione, solo che l'ho@fatto dopo che mi 3' caduto, quindi ho pensato che era colpa della caduta....grazie a tutti...